Ciao a tutti,a breve dovro andare a vedere un r1 del 2000 ad un prezzo interessante,volevo chiedervi quali sono i punti deboli di questo modello almeno riesco a capire se e' un affare o no.Grazie a tutti per i consigli!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto per acquisto r1!
Collapse
X
-
Originally posted by bradipo View PostCiao a tutti,a breve dovro andare a vedere un r1 del 2000 ad un prezzo interessante,volevo chiedervi quali sono i punti deboli di questo modello almeno riesco a capire se e' un affare o no.Grazie a tutti per i consigli!!
-
Ciao la manetta non e' un problema il polso destro l'ho inchiodato da giovane con certe riviste!!!!il prezzo e 1500 tenuto conto che devo sostituire le carene sx faro sx e cupilino roti dopo una strisciata,dovro solo verificare bene la ciclistica,ma a detta del propietario non ha nulla a parte i danni carena.la mia preoccupazione principale era sapere che non ci fossero grane particolari che sti motori si portano dietro.Grazie delle dritte ciao!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by bradipo View PostCiao la manetta non e' un problema il polso destro l'ho inchiodato da giovane con certe riviste!!!!il prezzo e 1500 tenuto conto che devo sostituire le carene sx faro sx e cupilino roti dopo una strisciata,dovro solo verificare bene la ciclistica,ma a detta del propietario non ha nulla a parte i danni carena.la mia preoccupazione principale era sapere che non ci fossero grane particolari che sti motori si portano dietro.Grazie delle dritte ciao!
comunque mi sa che non si rompe nemmeno se lo fai apposta, nessuno dei miei conoscenti ha mai avuto problemi
Comment
-
in linea di massima, unico argomento di discussione per questo modello è la delicatezza del cambio, se non erro problemi con la seconda.... per il resto una bomba
Comment
-
Ciao,allora sicuramente un controllo alla valvola dovro farlo la moto e' ferma da qualche mese,ma come faccio a sbloccarla?smonto e vado di WD40?per il cambio c'e un metodo per accorgersi di un mal funzionamento,oppure va o non va?Grazie a tutti per l'aiuto!
Comment
-
Originally posted by bradipo View Postciao la provero ma in cortile,la moto non ha assicurazione,spero di riuscire a cavarne qualcosa di buono.Grazie a tutti!
Comment
-
Ciao,nei motori yamaha per evitare questo stok secco del cambio potrebbe essere utile usare un oilio tipo il motul v300?lo uso adesso su aprilia e il cambio lo sento piu' fluido!spero comunque che mi vada bene il colpo l'r1 e sempre stata la moto piu bella in commercio!Ciao!
Comment
X
Comment