Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per acquisto r1!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'olio migliore per questa moto e' nettamente il motorex 5-50 il cambio diventa silenzioso e le marce entrano piu' rapidamente, io lo cambiai con motul v 300 comp e il cambio ricomincio' con i rumori e gli innesti duri.

se ti interessa ho la carena completa stradale verniciata nero lucido perfetta a 120 euro + altri pezzi (terminale pedane ammo di sterzo tutto a prezzi bassissimi perche' la moto non la ho piu')

Comment

• Font Size
      ok allora lo tengo in considerazione come olio.anche i pezzi mi potrebbero interessare,devo aspettare pero il 20 agosto che ritorna il propietario per vedere e spero acquistare la moto,grazie a dopo!

Comment

• Font Size
        Evviva!!!finalmente e' arrivata!!adesso devo solo sistemarla di carrozzeria e poi si parte!Grazie a tutti per i consigli!

Comment

• Font Size
          auguroni

Comment

• Font Size
            Stupenda la mia prima R1

facci un giro e controlla il cambio il modello 98-99 e 2000-2001 avevano problemi con la forchetta d'insermento della 2^ marcia. Purtroppo si piega e la seconda o ti si sfila o ? rumorosa. Problema che si risolve con 1.000? visto che il cambio dell'R1 non ? estraibile e per smontarlo devi aprire tutto il motore.

Per il resto ti stupirai. E' scorbutica e violenta e sembra sempre inca22ata !!!! Si porta d'istinto. per quanto mi rigurda la 98 e la 00 sono le VERE R1 senza togliere nulla alle attuali.

Buona fortuna

Comment

• Font Size
              il difetto al cambio e' proprio dei modelli 98-99. infatti come ricambio si mettono i pezzi della 2000 che non ha questo problema, a meno che tu o il precedente proprietario non abbiate esagerato nel maltrattarlo. ti consiglio di provare l'olio motorex al prossimo cambio, con quell'olio il mio cambio era fantastico, chiamava le marce che entravano velocissime, e il rumore di inserimento della prima (classico delle r-1 ) era molto diminuito. rimesso il motul competition il cambio e' tornato a essere rumoroso. provalo

Comment

• Font Size
                io ho fatto come te un paio di mesi fa!

acquistata con pochi km ma con un po' di carrozzeria da sistemare..

me la sono cavata anche bene!
                ecco come è adesso..
                [/IMG]

quando avrò tempo ripristino i suoi colori!
                già che c'ero ho montato fari e cupolino della versione 00-01
                piu' agressivi

Comment

• Font Size
                  Ciao, anche la mia e' rossa e bianca colore stupendo anche se il massimo per me e' blu!il cambio lo ho provato e devo dire che e' molto morbido(20000 km originali e trattata decorosamente)non so che olio ci sia dentro ma a breve provero' il motorex(sapete dovo posso trovarlo?),comunque sono veramente soddisfatto,mi manca solo il semimanubrio sx(il suo e' leggermente piegato) e una verniciata alle carene e coperchio alternatore e poi si via a godersi gli ultimi giorni di sole!Ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    l'olio migliore per questa moto e' nettamente il motorex 5-50 il cambio diventa silenzioso e le marce entrano piu' rapidamente, io lo cambiai con motul v 300 comp e il cambio ricomincio' con i rumori e gli innesti duri.

se ti interessa ho la carena completa stradale verniciata nero lucido perfetta a 120 euro + altri pezzi (terminale pedane ammo di sterzo tutto a prezzi bassissimi perche' la moto non la ho piu')
                    sai la sigla di quest'olio che dici? grazie

Comment

• Font Size
                      motorex 5-50
                      non lo conosco...ci dai maggiori info

io uso il motul 500 10/50 se non ricordo male

però se migliora....
                      Last edited by andy_s; 24-08-07, 18:27.

Comment

X
                      Working...
                      X