Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovati un nuovo piedino ! puoi tranquillamente sostituire solo quello!
ce trovi qualcuno che ha le forcelle piegate ma i piedini interi 6 ok e spendi il giusto. quello che però controllerei è la forcella che forse anche lei ha patito ed è leggermente piegata. comunque se c'è piagato anche la forcella puoi comprare parti non originali es marzocco e spendi meno !
Io non starei a saldare la parte dove la pinza è agganciata magari risci rotture in momenti non opportuni e comunque trovarti un piedino usato spendi poco. se mi mandi una mela ti dò il celll di un tipo di roma che ritira moto incidentate lui penso possa aiutarti!
ok,infatti volevo ritoccarlo.
Pero' non so che nero prendere....mi sapete aiutare?
Inoltre volevo togliere limare un goccio perchè i lati della scheggiatura sono un po' taglienti.
Voi come mi consigliate di procedere?
Grazie raga
Comment