Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sottocodone r6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema sottocodone r6 '06

    ragazzi vi chiedo un aiuto.
    Ho ordinato un sottocodone per codone racing dato che avevo perso il mio.
    Purtroppo ne era rimasto solo uno gi? usato e gi? forato.
    Ora vi chiedo: ovviamente i fori non corrispondono completamente con quelli fatti da me sul codone.Dite che mi tocca stuccare di nuovo tutto? Sapete altro meodo?
    Inoltre non ho piu' i tappini del sottocodone originale con cui attaccare anche questo e quindi vi chiedo se sapete un modo per attaccarlo.
    Sono nella m....
    Vi ringrazio very very

  • Font Size
    #2
    se i fori proprio proprio non riesci a farli combaciare, fai qualche foro in più nel sottocoda...meglio quello che il codone sforacchiato....per fissarlo....anche io sono agli sgoccioli con quelle schifose vitini a pressione...io pensavo di fissare dei dadini tipo del 6 nel sottocoda...cosi da poter utilizzare delle viti normali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Raga... le vitine a pressione le potete comprare nei concessionari... costano mi pare 50 cent ognuna...

      per il resto... i fori cerca di farli combaciare... è strano che proprio non si trovino... con un po di taglia e cuci secondo me te la cavi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti gli sganci rapidi e sei a posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo se non combaciassero del tutto avrei fatto altri fori,pero' il problema è che combaciano poco e quindi forse è ancora peggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho capito...tipo che ti risulterebbero dei bughi ovali...con ovvi problemi poi....azz fammici pensare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io allargherei solo il foro del sottocodone... lasciando invariato quello del codone.
              Le viti a pressione fanno tenuta proprio li... e il foro allargato nel sottocodone verrebbe coperto dalla testa della vite a pressione, che è nettamente piu larga del diametro del perno centrale.

              Vedi tu... che ne pensi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ah io ho finito di bestemmiare adesso con sta vetroresina............
                col sottosella di cruciata al sottocodone riesco ad sttaccare solo5 di 8 viti mah ke c........ me ne frega va bene cosi' misano aspettami ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forse hai ragione...pero' mi sa che dovrei allargare di molto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    forse hai ragione...pero' mi sa che dovrei allargare di molto...
                    mhaa non so che fori avevi ma x gli sganci rapiti va forato da 7,5 neanche eccessivo domani ti posto le foto del sottocodone che ho fatto per la mia r1 con codone r6 2006 e sottocodone artigianale tenuto dagli sganci rapidi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie mav....pero' purtroppo non ho problemi a montarlo se non ci fossero i fori sbagliati

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X