Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho ripreso oggi la mia moto dal mio preparatore.....al banco ha fatto segnare 147cv alla ruota??
ho il term akra
airbox artigianale
rapid bike 2
che ne pensate???
prima sono ripassato dal praparatore che ha fatto dei rittocchi sull'anticipo e sui tempi di iniezione ora trovo difficolta ad aprire in 3? se l'asfalto nn ? in buone condizioni perche mi gira la ruota a vuoto nn pensavo potesse cambiare tanto
ora appena posso vi posto le foto di come ho fatto la vaschetta per il recupero dei vapori dell'olio....ho usato una di quelle pompette che si usano per l'olio in officina ? perfetta ? in alluminio e di dimensioni giuste...
Comment