Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista o strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io cammino sia in strada che pista... ho avuto 2 incidenti nella mia vita... uno per strada, ed uno in pista... in entrambi i casi avevo la tuta e non mi sono fatto nemmeno un graffio!!!
    CMQ non rinuncio a nessuno dei 2.. l'unica cosa che mi rompe le palle ? che in 2 incidenti che ho fatto (con 2 moto diverse) ho sempre fatto gravi danni alla moto... (la prima l'ho venduta incidentata e la seconda mi ? costata 3.000? la riparazione).. speriamo che vada tutto bene in futuro!!!

Comment

• Font Size
      cmq cerco delle carene in vetroresina se qualcuno sa qualcosa o le vende se puo' contattarmi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        cmq cerco delle carene in vetroresina se qualcuno sa qualcosa o le vende se puo' contattarmi!!!

io le ho... ma ci sarebbe qualche parte da sistemare.. se vuoi ti faccio le foto.. le SVENDEREI...

Ho codone (leggermente graffiato), pancia (BUONO STATO), ed il pezzo anteriore un po lineato.. ovviamente un carrozziere farebbe tutto con poca spesa..

il prezzo sarebbe bassissimo ovviamente.. fammi sapere a limite.. se ti interessano per divertirti in pista e basta.. meno spendi meglio ?!

Comment

• Font Size
          cmq...non so' voi..io dopo aver provato la pista per la prima volta mi sono dimenticato la strada alla grande...

Comment

• Font Size
            lo ripeterò fino alla morte....

non mi privo di fare la cosa che mi piace solo per paura che mi possa succedere qualcosa.....poi magari un bel giorno a 48 anni mi danno la bella notizia che non ho più di 6 mesi di vita... cosa ho concluso?

scusate per queste parole forti....ma dopo un anno sono ancora incazzato....

Comment

• Font Size
              ogni volta la stessa domanda.......

andare in pista sara' figo...sara' adrenalinico...ma anche andare su e' giu' per il Pordoi....solo per il gusto di andarci a bere una birra e' una cosa che mi piace....

direi...quindi...in pista per correre...in strada per viaggiare!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post

Direi, senza essere banale, che ci? che hai scritto ? quanto di pi? giusto ci sia! Se tutti seguissimo questa "regola" (anche se nessuno nega che la pista costa cara) molta pi? gente tornerebbe a casa sulle proprie gambe....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Direi, senza essere banale, che ci? che hai scritto ? quanto di pi? giusto ci sia! Se tutti seguissimo questa "regola" (anche se nessuno nega che la pista costa cara) molta pi? gente tornerebbe a casa sulle proprie gambe....
                  si lo so'....si deve stare attenti sia in pista che per strada!!!

Comment

• Font Size
                    Dopo che ho visto morire 2 ragazzi, per giunta fratelli, ho detto basta, solo pista............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Dopo che ho visto morire 2 ragazzi, per giunta fratelli, ho detto basta, solo pista............
                      beh purtroppo gli incidenti ci sono e ci saranno sempre!

Comment

• Font Size
                        D' accordo, ma io ho visto morire quei ragazzi e questo per me è stato devastante a livello psicologico............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ogni volta la stessa domanda.......

andare in pista sara' figo...sara' adrenalinico...ma anche andare su e' giu' per il Pordoi....solo per il gusto di andarci a bere una birra e' una cosa che mi piace....

beh...e' ovvio che se ti piace pure viaggiare...fai bene a viaggiare...e infatti mi pare che hai pure la moto adatta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            beh...e' ovvio che se ti piace pure viaggiare...fai bene a viaggiare...e infatti mi pare che hai pure la moto adatta...
                            esatto!!!!

Comment

• Font Size
                              anche a me la strada fa molta paura.....

un po per il discorso incidenti ma di piu onestamente per il discorso velox.

usare una moto "grossa"solo in pista è veramente devastante a livello economico... quindi la prossima soluzione che adotterò penso sia quella di vendere lo zx7r e prendere come moto "da tutti i giorni" un bel supermotard e per girare in pista riprendere la pit bike
                              Last edited by D.B.racing53; 27-07-07, 22:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by D.B.racing53 View Post
                                anche a me la strada fa molta paura.....

un po per il discorso incidenti ma di piu onestamente per il discorso velox.

usare una moto "grossa"solo in pista ? veramente devastante a livello economico... quindi la prossima soluzione che adotter? penso sia quella di vendere lo zx7r e prendere come moto "da tutti i giorni" un bel supermotard e per girare in pista riprendere la pit bike

Anch'io c'ho l'incubo velox, quando arrivo a casa dopo un giro in moto incomincio a pensare dove posso aver preso un velox... che palle!

In pista ci vado pochissime volte (e solo ad Adria).

Restare senza moto da strada penso che mi darebbe parecchio fastidio, quindi per adesso penso di tenerla per lo pi? per andare a rompere le scatole agli amici e in sostituzione dell'auto quando ? dal meccanico o per andare in posti dove non ci sono parcheggi.

Comment

X
                                Working...
                                X