Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista o strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh,io sarò un caso a se ma se nn sento anche solo il rumore della mia moto per 5 min alla settimana nn dormo..mi basta anche solo accenderla farci il giro dell'isolato e tornare a casa che sono contento...nn ho bisogna di doverfare la sparata a tutti i costi anzi...
    da quando sono volato(in strada) stop passi tipo penice e simili che ti istigano solo a scannare "nche se nn vuoi"però nn posso rinunciare alla moto(anche se,per come la uso ora è come nn averla..)
    Last edited by Cryal; 28-07-07, 02:12.

Comment

• Font Size
      Personalmente una volta che ho messo piede sulla pista, non sono più tornato indietro....

Comment

• Font Size
        per carità se uno può permettersi una moto solo pista tanto meglio per lui... però avere una moto solo pista per usarla fai tipo una volta al mese(12 volte all anno anche se ovviamente sarebbero di meno dato che d'inverno le piste sono chiuse)secondo me è sprecata, e cmq tutti quelli che hanno la moto solo pista non ci credo che nn abbiano piu assolutamente voglia di andare per strada, non dico forte,ma anche solo di un farsi un giro a passeggio
        Last edited by D.B.racing53; 28-07-07, 12:56.

Comment

• Font Size
          ...grazie.....
          pure a me piacerebbe"non tornare indietro" ma, come ca@@o fate a usare la moto solo in pista, siete multimilionari o spendete tutto lo spendibile e vi fate mantenere dalla mamma?
          Io ho moglie e figlio a carico e seppur mi piacerebbe mettere la moto solo pista, sarebbero sufficienti 2, e dico 2 uscite l'anno per non far quadrare i conti.
          non mi venite a dire di rinunciare a qualche cosa che attualmente, non ho nulla a cui rinunciare......non sperpero un soldo nemmeno per una birra con gli amici!!!!
          Ecchecca@@o diciamocelo, la vita ? cara e la pista ? per ricchi o spendaccioni incalliti.
          Senza offesa per nessuno ma mi sembrano i classici discorsi da bar.....ogniuno fa ci? che ? nelle proprie possibilit?.
          Nelle mie non c'? la pista per pi? di una volta l'anno e moooooolta poca strada per il pericolo, i velox, la polizia..........
          Scusate ma per me ? cos?.
          Ciaoooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            Scusate ma per me è così.
            Ciaoooo
            Per te e per tanti altri, ahimè. C'è chi solo ad avere una moto e curarla in manutenzione va fuori con l'accuso. Il mondo ideale vorrebbe auto, carrello e moto solo pista, più moto per l'uso giornaliero, ma non viviamo nell'utopia. Non tutti
            Last edited by KuNo; 28-07-07, 14:01.

Comment

• Font Size
              Io la moto la uso in strada...in pista ci sono andato più volte,ma non riesco a rinunciare ad un bel giretto in strada finito il lavoro!!
              E poi dovessi far solo pista spenderei uno sproposito,perchè non la si può usare solo 1 volta sola al mese!!
              Senza contare che se piove,in pista te lo prendi nel cul@!!
              Poi ultimamente,pure gli autodromi si impegnano a rompere i maroni(vedi dbkiller)...
              Ultimamente mi sta venendo la voglia di motard,costi più bassi,e soprattutto tanti kartodromi vicini!!
              Ma anche dovessi prendere il motard,non rinuncerei mai alla strada!

Comment

X
              Working...
              X