Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rotture motore R1 '04-'05
Collapse
X
-
mi sembra incredibile quello che tu dici nello...
e poi, anche se con quei soldi ci compri 3 o 4 motori(sarà tutto da vedere) che fai continui a spendere migliaia di euro per fare trapianti di motore??
per avere cosa??una moto che si può rompere da un giorno all'altro??
no io quando vado in moto voglio star tranquillo non dico al 100% perkè è impossibile ma un pò tranquillo si..
e con le nostre r1 di tranquillità ce n'è veramente poca...
anche se spendi solo i soldi del primo step 600+m.d. almeno la moto è sicura ed affidabile..io li spenderei..poi è soggettivo..
e cmq quei 4000 comprendono una lavorata incredibile e fatta seriamente e certificata..quindi vado tranquillo pur sapendo di spendere una cifra...Last edited by matsev; 27-07-07, 08:02.
Comment
-
Originally posted by Pani View PostIl problema risiede nel guidavalvole....dove sapere che ? un problema storico risolto magistralmente dal Reparto Corse moto Guzzi nel 1956......? gi? ben 61 anni fa!!!
Comment
-
Scusate l'ignoranza, ma se succede cosa costa???
si incrina un pistone, visto che magari questa benedetta 5? valvola si romper? su un cilindro non su tutti e 4 ??? oppure la rottura di 1 comporta la rottura di tutto l'albero.. insomma non sono un meccanico vorrei capire un po meglio sapendo che comunque pu? succedere le cose pi? variate e dipenda dalla fortuna !
Comment
-
Originally posted by frankie_ View PostScusate l'ignoranza, ma se succede cosa costa???
si incrina un pistone, visto che magari questa benedetta 5? valvola si romper? su un cilindro non su tutti e 4 ??? oppure la rottura di 1 comporta la rottura di tutto l'albero.. insomma non sono un meccanico vorrei capire un po meglio sapendo che comunque pu? succedere le cose pi? variate e dipenda dalla fortuna !
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postanche a te ti ? scoppiato per colpa delle valvole????
Comment
-
Ma visto che è un diffetto riconosciuto la yamaha come intende procedere?
Qualcuno potrebbe procedere per vie legali e vincere anche la causa e poi visto che si può risolvere con 400 € proporre ai clienti di prevenire facendo le lavorazioni divindendo la spesa mi sembra una cosa equa.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa visto che ? un diffetto riconosciuto la yamaha come intende procedere?
Qualcuno potrebbe procedere per vie legali e vincere anche la causa e poi visto che si pu? risolvere con 400 ? proporre ai clienti di prevenire facendo le lavorazioni divindendo la spesa mi sembra una cosa equa.
Comment
-
Anche montare scarichi e filtri aperti senza mappare la centralina quindi rimane magra... o togliere il recupero vapori olio nell'airbox non fa bene alla longevit? della testata ma molti lo fanno.
Comment
X
Comment