Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i primi 1000 fortunati possessori della ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i primi 1000 fortunati possessori della ......

r1 2004 avranno un edizione limitata con numero , un corso di guida in pista + altro(da definire) offerti dalla yamaha affrettatevi

• Font Size
    E chi l'ha detto?Edizione limitata numerata o semplicemnete le prime 1000 saranno numerate?

Comment

• Font Size
      intervista ad un responsabile yamaha fatta da dipi le prime 1000 saranno numerate + quanto detto

Comment

• Font Size
        B?, le prime 1000 saranno gi? state prenotate... due miei amici qua in zona hanno gi? firmato precontratto...
        La febbre da cavallo.. anzi.. da 180 cavalli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          B?, le prime 1000 saranno gi? state prenotate... due miei amici qua in zona hanno gi? firmato precontratto...
          La febbre da cavallo.. anzi.. da 180 cavalli...
          hanno fatto bene le consegne inizieranno da febbraio cmq
          vedendola su nuvolari direi che ? ottima ora aspetto di vederla dal vivo venerdi e poi con 180 cavallini ben venuta gixxer killer the one non si smentisce mai come nel 98 si riprende lo scettro di moto + devastante non oso pensare a quele potenza possa arrivare ritoccandola leggermente anche se prima non vedo i reali cavalli al banco ci credo poco. cmq dipi nell intervista diceva di volerne 2 una per lui e una per il gram dicendo che era + potente questa di quella che guida nel mondiale si parlava di 165 cv mi sembra strano cmq

Comment

• Font Size
            Na... quella del gram ne dovrebbe fare sui 175... azz... senn? andava di pi? l'R7 vekkia che aveva...
            Ah DIPI... ma l'hanno fatta vedere che girava?Azz.. che sfiga non poter scendere a vedere nuvolari.. e in camera la tv non la ho..

Comment

• Font Size
              Dipende di che cavalli parlano, all'albero, al pignone, alla ruota.......
              La menata della serie numerata (vedi R6 gialla...) se la potevano tranquillamente risparmiare !!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Na... quella del gram ne dovrebbe fare sui 175... azz... senn? andava di pi? l'R7 vekkia che aveva...
                Ah DIPI... ma l'hanno fatta vedere che girava?Azz.. che sfiga non poter scendere a vedere nuvolari.. e in camera la tv non la ho..
                penso anche io che ne abbia molti di + ma se lo dice lui ma ..... l ' hanno fatta vedere ferma era la presentazione alla stampa
                il tipo non sapeva nemmeno da quanto fosse la forka davanti alla faccia della preparazione ti posso dire che ha pinza 4 pistoncini 4 pastiglie
                ciao stakko

Comment

• Font Size
                  i giapponesi con la moto numerata???

AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
                  AHHHHHHHHHH!!!!

me s? tanto de cazzata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dacorsa
                    i giapponesi con la moto numerata???

AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
                    AHHHHHHHHHH!!!!

me s? tanto de cazzata....

be guardati nuvolari allora

Comment

• Font Size
                      nn male..ma sicuramente si avranno gia sforato le prenotazioni..gia in 2 da noi ad averla prenotata..(di quelli che conosco ovviamente)..

Comment

X
                      Working...
                      X