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    #16
    Ti vendi per caso solo il mono ohlins?????

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      #17
      guarda,ho esagerato per eccesso..ma tanto con le tassuncole e menate varie..
      rimane il fatto che una moto di due anni non vale pi? nulla,la met? di quanto l'ho pagata..
      il top sarebbe rimetterla originale e vendere tutto a parte,per raccimolare quel migliaio di euro in pi?,ma ? veramente uno sbattimento!!

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        #18
        guarda io con il cbr che avevo prima ho fatto cosi
        avevo provato a venderlo come l'avevo (particolare certo) ma non c'ero riuscito.
        allora ho tolto tutto rimessa originale e venduta
        i pezzi poi li ho venduti e li sto vendendo a parte....

        perch? regalare le cose...

        ciao

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          #19
          Spesso le compro accessoriate... vendo gli accessori (mi sbatto io al posto del precedente proprietario) e poi rivendo la moto... alla fine ho fatto un pareggio !

          Comprare moto nuove ormai è da EVITARE come la peste !!!!

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            #20
            infatti oggi ho smontato scarichi e mono che vendo (nel mercatino)a parte..e abbassato il prezzo includendo tutto quello che ? montato..

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              #21
              OT: come va il contamarce della GPT?? si legge bene anche al sole??

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                #22
                Originally posted by Spaceman View Post
                OT: come va il contamarce della GPT?? si legge bene anche al sole??
                no,al sole poco..

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                  #23
                  Originally posted by giors View Post
                  no,al sole poco..
                  quindi lo sconsigli?? lo volevo prendere perch? c'? un offerta a poco prezzo...

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                    #24
                    no,se c'? il prezzo va bene..e nella maggior parte delle situazioni ? leggibile..solo fai attenzione che a me il primo che ? arrivato aveva problemi!!

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                      #25
                      Anche io ho quelle pedane e sono davvero un'opera d'arte le ho comprate nel 2002......e le avevo pagate se non sbaglio 650 Euro prezzo di listino 1.240 Euro.

                      adesso non le fanno nemmeno più sono il modello Works.....per fortuna che ho la possibilità di replicarle....tempo permettendo....come al solito...

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                        #26
                        allora non sono un pirla solo ?!e ho qualche cosa che hai anche tu,sono emozionato..ma se non sbaglio la tua piastra forata ? un po diversa?

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                          #27
                          Originally posted by giors View Post
                          allora non sono un pirla solo ?!e ho qualche cosa che hai anche tu,sono emozionato..ma se non sbaglio la tua piastra forata è un po diversa?
                          Cambia leggermente perchè le ho modificate io.....per me erano troppo pesanti....ma sostanzialmente sono quelle solo qualche lavoretto di fresa e un pochino di TRAPANO!!!......

                          Comunque alla fine sono estremamente robuste e rigide......hanno fatto anche un volo alla bucine e si sono fatte poco o nulla.....

                          Permettono di avere una posizione perfetta sia del cambio che del freno posteriore......che sulle altre moto non riuscivo a toccare con la giusta forza......poporzionata intendo....

                          Anche perchè dietro ho una pinza a 4 pistoncini che costa un botto e un disco piccolo da 200 mm....al posto del 220 originali.......ovviamente poi ho ricostruito l'intero attacco.....anche se devo ancora definirlo nei dettagli con una slitta seria......

                          Managgia sta moto........è un cantiere sempre aperto!
                          Last edited by Pani; 26-07-07, 17:10.

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                            #28
                            Originally posted by Pani View Post
                            Cambia leggermente perch? le ho modificate io.....per me erano troppo pesanti....ma sostanzialmente sono quelle solo qualche lavoretto di fresa e un pochino di TRAPANO!!!......

                            Comunque alla fine sono estremamente robuste e rigide......hanno fatto anche un volo alla bucine e si sono fatte poco o nulla.....

                            Permettono di avere una posizione perfetta sia del cambio che del freno posteriore......che sulle altre moto non riuscivo a toccare con la giusta forza......poporzionata intendo....

                            Anche perch? dietro ho una pinza a 4 pistoncini che costa un botto e un disco piccolo da 200 mm....al posto del 220 originali.......ovviamente poi ho ricostruito l'intero attacco.....anche se devo ancora definirlo nei dettagli con una slitta seria......

                            Managgia sta moto........? un cantiere sempre aperto!

                            Quanto vorrei saper fare la met? di quello che combini tu.io l'unico appunto che ho da fare a queste pedane(ma forse ? colpa dell'arretratore)? che nelle curve pi? disperate toccano le leve,malgrado siano gi? al limite come alzata(soprattutto il registro del freno posteriore). ma parliamo di casi limite (per me)

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