Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti ai possessori di R1 03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by r1maury
    ho visto le differenze con la mia r1 2002 contro la 2004...se ti pare una bomba il mio modello non oso cosa diresti della 2004,dove molla la mia la 2004 schizza via,pero' e' vero...il difetto dei mille come la r1 2002 (per uqelli un po' lenti come me) sono le uscite di curva,ci vuole un po' di attenzione
    credo che rimerrei meno impressionato dalla 04 visto che e' meno elettrica come erogazione della 02..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Purtroppo devo dare ragione a lithium ed a rexxx......alla 2002/03 un po di motore in alto manca.......ovviamente parlo di pista......
      Il confronto diretto ? col suzukone k3....e come gi? ho detto un'altra volta non c'? storia......l'allungo del suzu ? impressionante....

      per quanto riguarda i medi....io l'ho usata per un po con l'ex-up ed ora l'ho tolta....e devo dire che secondo me per la pista ? meglio senza....

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io adoro la mia 2000 con ciclistica rifatta (forche k-service + mono hyperpro sempre k-service tuned) adrenalina pura!!!! non ho mai provato la 03 per?....
        Personalmente non capir? mai perch? volete accorciare i rapporti, a me sembra gi? cortissima.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          e no...

          Originally posted by williams
          dovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
          e i dente 1 meno di pignone e 2 in piu di corona
          Dalla scorsa settimana,gli ho aggiunto ank'io la commander 3r e poi ho anke l'airbox....l'unica cosa e' lo scarico completo...ke mi manca!!!
          p.s.io sono l'amico di two...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Re: e no...

            Originally posted by sela
            Originally posted by williams
            dovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
            e i dente 1 meno di pignone e 2 in piu di corona
            Dalla scorsa settimana,gli ho aggiunto ank'io la commander 3r e poi ho anke l'airbox....l'unica cosa e' lo scarico completo...ke mi manca!!!
            p.s.io sono l'amico di two...
            adesso pero' me la fai provare anche con la power commander..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Re: e no...

              Originally posted by sela
              Originally posted by williams
              dovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
              e i dente 1 meno di pignone e 2 in piu di corona
              Dalla scorsa settimana,gli ho aggiunto ank'io la commander 3r e poi ho anke l'airbox....l'unica cosa e' lo scarico completo...ke mi manca!!!
              p.s.io sono l'amico di two...

              Ciao! Che impressione hai dopo aver montato questi due "accessori"?

              Max

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by emilius
                Purtroppo devo dare ragione a lithium ed a rexxx......alla 2002/03 un po di motore in alto manca.......ovviamente parlo di pista......
                Il confronto diretto ? col suzukone k3....e come gi? ho detto un'altra volta non c'? storia......l'allungo del suzu ? impressionante....

                per quanto riguarda i medi....io l'ho usata per un po con l'ex-up ed ora l'ho tolta....e devo dire che secondo me per la pista ? meglio senza....

                Ciao
                per rimediare al problema Suzu ho risolto con alcuni lavoretti,ragazzi credetemi non c'e' storia ho realizzato un aereo,anke per questo nn ho almeno per il momento intezione di passare alla 2004,perche' dovrei spendere altri euri per fare gli stessi lavori, 169cv per il momento e per divertirsi sono parecchi,TWO se questa estate vieni a farti un girello dalle mie parti fammi un fischio che ti do la mia da provare,il bello che non e' scorbutica per niente e puoi andarci a fare pure la spesa

                un saluto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by METH
                  per rimediare al problema Suzu ho risolto con alcuni lavoretti,ragazzi credetemi non c'e' storia ho realizzato un aereo,anke per questo nn ho almeno per il momento intezione di passare alla 2004,perche' dovrei spendere altri euri per fare gli stessi lavori, 169cv per il momento e per divertirsi sono parecchi,TWO se questa estate vieni a farti un girello dalle mie parti fammi un fischio che ti do la mia da provare,il bello che non e' scorbutica per niente e puoi andarci a fare pure la spesa

                  un saluto

                  Complimentoni Meth!!!

                  Esiste un post dove si possono vedere i "lavoretti" che hai fatto alla belva....


                  Max

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X