Originally posted by r1maury
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti ai possessori di R1 03
Collapse
X
-
Purtroppo devo dare ragione a lithium ed a rexxx......alla 2002/03 un po di motore in alto manca.......ovviamente parlo di pista......
Il confronto diretto ? col suzukone k3....e come gi? ho detto un'altra volta non c'? storia......l'allungo del suzu ? impressionante....
per quanto riguarda i medi....io l'ho usata per un po con l'ex-up ed ora l'ho tolta....e devo dire che secondo me per la pista ? meglio senza....
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io adoro la mia 2000 con ciclistica rifatta (forche k-service + mono hyperpro sempre k-service tuned) adrenalina pura!!!! non ho mai provato la 03 per?....
Personalmente non capir? mai perch? volete accorciare i rapporti, a me sembra gi? cortissima.....
Comment
-
e no...
Originally posted by williamsdovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
e i dente 1 meno di pignone e 2 in piu di corona
p.s.io sono l'amico di two...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: e no...
Originally posted by selaOriginally posted by williamsdovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
Comment
-
Re: e no...
Originally posted by selaOriginally posted by williamsdovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
Ciao! Che impressione hai dopo aver montato questi due "accessori"?
Max
Comment
-
Originally posted by emiliusPurtroppo devo dare ragione a lithium ed a rexxx......alla 2002/03 un po di motore in alto manca.......ovviamente parlo di pista......
Il confronto diretto ? col suzukone k3....e come gi? ho detto un'altra volta non c'? storia......l'allungo del suzu ? impressionante....
per quanto riguarda i medi....io l'ho usata per un po con l'ex-up ed ora l'ho tolta....e devo dire che secondo me per la pista ? meglio senza....
Ciao
un saluto
Comment
-
Originally posted by METHper rimediare al problema Suzu ho risolto con alcuni lavoretti,ragazzi credetemi non c'e' storia ho realizzato un aereo,anke per questo nn ho almeno per il momento intezione di passare alla 2004,perche' dovrei spendere altri euri per fare gli stessi lavori, 169cv per il momento e per divertirsi sono parecchi,TWO se questa estate vieni a farti un girello dalle mie parti fammi un fischio che ti do la mia da provare,il bello che non e' scorbutica per niente e puoi andarci a fare pure la spesa
un saluto
Complimentoni Meth!!!
Esiste un post dove si possono vedere i "lavoretti" che hai fatto alla belva....
Max
Comment
X
Comment