Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti ai possessori di R1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    complimenti ai possessori di R1 03

    ieri ho provato la moto di un mio amico che ha terminale akra,filtro bmc e 2 denti di corona....
    ma e' una bestia!!!!!!
    cioe'...sceso dal cbrrone mi sembrava di salire su un uragano!!!...e ci credo che lui l'ha presa per le penne....la strada era un po' umida e sgommava come una formula1!!!!...che figata!!!...anche in sesta tira come un demonio....
    ...chi mi dice come va una 04 a parita' di rappori???

    p.s. scambio cbr1000rr 04 con R1 03 (magari)

  • Font Size
    #2
    dovresti provare la mia,con ackra completa airbox,power commander
    e i dente 1 meno di pignone e 2 in piu di corona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by williams
      e 1 dente in meno di pignone e 2 in piu di corona
      ma come fai a tenerla giu'???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: complimenti ai possessori di R1 03

        Originally posted by TWO*stroka!
        ieri ho provato la moto di un mio amico che ha terminale akra,filtro bmc e 2 denti di corona....
        ma e' una bestia!!!!!!
        cioe'...sceso dal cbrrone mi sembrava di salire su un uragano!!!...e ci credo che lui l'ha presa per le penne....la strada era un po' umida e sgommava come una formula1!!!!...che figata!!!...anche in sesta tira come un demonio....
        ...chi mi dice come va una 04 a parita' di rappori???

        p.s. scambio cbr1000rr 04 con R1 03 (magari)

        Guarda forse non lo sai ma io le ho tutte e due R1 2003 ed R1 2004, quindi non sono di parte!
        La 2004 in confronto E' UN MOSTRO IN ALTO e cammina molto ma molto di pi?!!!!!!!
        La 2003 in compenso ha il motore che sembra elettrico per quanto ? piatta e piena l'erogazione, tira tantissimo ai mediobassi se non stai attento te la dai in faccia, oppure in uscita di curva se smanacci sul gas la lanci sulla luna....
        Peccato ke non abbia allungo agli alti e faccia muro troppo presto

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh..insomma..riassumendo la 03 ne ha di piu' ai bassi ma in alto la 04 allunga da paura...ma ti sei trovato subito a tuo agio con la 04?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: complimenti ai possessori di R1 03

            Originally posted by TWO*stroka!

            p.s. scambio cbr1000rr 04 con R1 03 (magari)
            azz.... grave questa tua affermazione..... mi vuoi dire che il cberrone batte cos? la fiacca??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: complimenti ai possessori di R1 03

              Originally posted by gfgufo
              Originally posted by TWO*stroka!

              p.s. scambio cbr1000rr 04 con R1 03 (magari)
              azz.... grave questa tua affermazione..... mi vuoi dire che il cberrone batte cos? la fiacca??
              beh...diciamo che a me non piace anche se devo ammettere che e' facilissimo da usare,ha la stessa erogazione del 600...tutto in alto e nello stesso modo...pero' magari nel 1000 dovrei provare anche io a mettere 2 denti in piu' di corona per avere un riscontro migliore....per ora si fa' per parlare...

              p.s. quando dico che il 1000 e il 600 hanno la stessa erogazione vanno cmq fatte le giuste proporzioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                two e dillo che vuoi provare il cbr in pista!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  two e dillo che vuoi provare il cbr in pista!
                  ti dico la verita'...non ci tengo propio...io adoro le moto leggere e quel coso pesa 30-35 kg piu' del mio kawa da pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehehehhe....vuoi provare il mio 125...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      ehehehhe....vuoi provare il mio 125...
                      quello si....caxxo..per me si devono fare le curve a velocita' warp con le orecchie per terra...!!!!
                      ...me lo dai vero ad adria!!???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh se proprio vuoi provare le brezza della velocit? te lo presto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se capiti qui a Roma ti faccio provare la mia 2003 tutta originale, vedrai che le tue considerazioni rimarranno le stesse...
                          Io non ti posso paragonare la mia alla 2004 (per questo mi fido da quanto detto da Rex... ) per? ti posso paragonare la 2000 (la mia ex) alla 2003.
                          Tra le due, la 2000 ? ancora pi? incazzata, ma non di motore, si sente che la ciclistica non imbriglia a dovere i cavalli, si alza ancora prima della 2003, ma in curva non d? la stessa sensazione di efficacia (perlomeno con l'assetto originale). La 2003 ? un animale, ma se vuoi camminare lo fai sensa che ti ritrovi involontariamente a candela, viceversa se vuoi trovarti a candela lo fai come ti pare. In curva ? una moto totalmente diversa, stabile e precisa.
                          Insomma la consiglio sensa dubbio alcuno....


                          Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sono l'unico allora, scontento delle prestazioni della mia moto..boh, motore ne ha non c'? che dire, ma secondo me non ? tutta sta cattiveria...boh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto in pieno Max per quanto riguarda la 00/01... per questo principalmente la mia scelta ? caduta su una 02/03...a prescindere che parliamo in entrambi i casi di moto che hanno potenze assurde, preferisco sapere di poter portare al limite(il mio) qualcosa senza rischiare eccessivamente di farmi male, al contrario prima l'R1 era una moto con una curva talmente appuntita ed un telaio che andava migliorato in torsione che era quasi impossibile, se non si prendevano le precauzioni del caso vedi ammo di sterzo etc.., portare forte su strada...(non ho esperienze dirette ma le testimonianze sono concordi)
                              Tuttavia c'? chi sostiene (e ne sono sicuro anche io) che era molto pi? divertente...sono daccordo ma solo fin quando il divertimento non diventa pericolo eccessivo...

                              p.s. i famosi due denti in pi? in corona fanno perdere velocit? di picco? se si quanta?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X