Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info revisione straordinaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info revisione straordinaria

visto che sabato , per la prima volta dopo 10anni, anche a me hanno ritirato la carta di circolazione in val trebbia causa gomma /55 , volevo chiedere se mi presento alla M.C. (motorizzazione civile) con tutto in regola ma i termignoni e Y scatalizzata secondo voi passo la revisione?

• Font Size
    Per giusta regola no.... perchè la moto per passare questo tipo di revisione deve essere totalmente originale.
    Diverso è se stavi facendo la prevista revisione periodica.
    Last edited by Maxim; 23-07-07, 20:35.

Comment

• Font Size
      rimonta tutti i pezzi originali e sei apposto.. spero tu li abbia..
      Commento personale, maledetti.

Comment

• Font Size
        io con ogni moto che ho avuto ho sempre avuto la sfiga di far la revisione straordinaria.

deve essere tutta originale,compreso il portatarga,il cupolino fum? lascialo a casa,via le viti in ergal e che tutte le luci funzionino,metti il sellino posteriore e non il coprisellino(la moto ? omologata per 2).controllano anche lo stato generale della moto.

poi non so da citt? a citt?,ma a padova la moto deve essere completamente originale.

pensa che sulla mia ex r1 00 hanno voluto provare l'impianto frenante ed ero stato beccato per lo scarico.

quindi perdi un po di ore,la rimetti completamente originale e via!! se trovi chi veramente se ne intende di sicuro ti frega anche per l'ohlins.

tra multe e bollettini ho sempre superato le 400 euro

Comment

• Font Size
          No...la revisione straordinaria riguarda solo la parte che ti hanno messo a verbale. Quindi puoi andare con la moto così com'è tranne per le parti che ti hanno contestato, nel tuo caso la gomma. Il resto non lo guardano lo so per certo è successo a me ed a un mio amico...avevamo il terminale stappato la pc3 montata e vari orpelli.
          Così fanno ad Alessandria.
          Ovviamente non è così se fai anche la revisione completa (quella che si fa dopo i primi 4 anni e poi ogni 2).
          Last edited by Berserk; 24-07-07, 00:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            io con ogni moto che ho avuto ho sempre avuto la sfiga di far la revisione straordinaria.

deve essere tutta originale,compreso il portatarga,il cupolino fum? lascialo a casa,via le viti in ergal e che tutte le luci funzionino,metti il sellino posteriore e non il coprisellino(la moto ? omologata per 2).controllano anche lo stato generale della moto.

poi non so da citt? a citt?,ma a padova la moto deve essere completamente originale.

pensa che sulla mia ex r1 00 hanno voluto provare l'impianto frenante ed ero stato beccato per lo scarico.

quindi perdi un po di ore,la rimetti completamente originale e via!! se trovi chi veramente se ne intende di sicuro ti frega anche per l'ohlins.

tra multe e bollettini ho sempre superato le 400 euro
            ma dai tutta sta roba ti controllano?? pure le vitine??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Berserk View Post
              No...la revisione straordinaria riguarda solo la parte che ti hanno messo a verbale. Quindi puoi andare con la moto cos? com'? tranne per le parti che ti hanno contestato, nel tuo caso la gomma. Il resto non lo guardano lo so per certo ? successo a me ed a un mio amico...avevamo il terminale stappato la pc3 montata e vari orpelli.
              Cos? fanno ad Alessandria.
              Ovviamente non ? cos? se fai anche la revisione completa (quella che si fa dopo i primi 4 anni e poi ogni 2).
              no??????????????????? un cippa lippa!!!
              vieni dalle mie parti a fare la revisione straordinaria e poi dimmi!!!

se hanno altro da fare ti guardano solo lo scarico e ciao,ma mi hanno sempre controllato tutta la moto,come a tutti quelli che abitano a padova!!
              quindi il consiglio ? di andare per un po di mattine a vedere come controllano le moto,parlare con i motociclisti appena revisionati e vedere di persona cosa fanno!!
              fidati,hanno mandato via uno per le frecce omologate,ma non erano originali!!

Comment

• Font Size

se hanno altro da fare ti guardano solo lo scarico e ciao,ma mi hanno sempre controllato tutta la moto,come a tutti quelli che abitano a padova!!
                quindi il consiglio ? di andare per un po di mattine a vedere come controllano le moto,parlare con i motociclisti appena revisionati e vedere di persona cosa fanno!!
                da non crederci!!!

Comment

• Font Size
                  ogni motorizzazione è diversa.... I COMMISSARI CHE TI GUARDANO LA MOTO VANNO A SIMPATIA....O A ISPIRAZIONE!!!!
                  ve lo dico io che ci bazzico spesso tra collaudi e trasformazioni!
                  insomma se quel giorno gli gira male cazzi vostri!

Comment

• Font Size
                    ok grazie vorra dire che faccio un sopraluogo e mi informo

Comment

• Font Size

quindi il consiglio è di andare per un po di mattine a vedere come controllano le moto,parlare con i motociclisti appena revisionati e vedere di persona cosa fanno!!
                      Ti ripeto nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                      a padova sarete particalarmente sfigati e a qualcuno piacerà lavorare più del dovuto......
                      La revisione straordinaria si chiama così prorpio perchè riguarda solo il particolare contestato e solo quello ti controllano...tanto più che se volessi anche fare la revisione normale oltre alla straordinaria perchè ti scade lo devi espressamente chiedere se no le palle che stanno li a spulciarti mezza moto solo per sport ma le hai viste le code di veicoli che ci sono in motorizzazione a far revisioni?
                      Ad esempio avevo chiesto di fare anche la rev normale oltre alla straordinaria perchè mi scade quest'anno...la prima data utile era ai primi di settembre...allora ho dovuto lasciar perdere e fare solo la straordinaria pagando l'urgenza (che ti danno solo sulla straordinaria)
                      e mi hanno espressamente detto che me la facevano fare subito perchè avrebbero controllato solo la gomma senza perdere tempo e così è stato.
                      Se avete la possibilità venite a farla ad Alessandria.
                      Last edited by Berserk; 24-07-07, 16:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Berserk View Post
                        Ti ripeto nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                        a padova sarete particalarmente sfigati e a qualcuno piacer? lavorare pi? del dovuto......
                        La revisione straordinaria si chiama cos? prorpio perch? riguarda solo il particolare contestato e solo quello ti controllano...tanto pi? che se volessi anche fare la revisione normale oltre alla straordinaria perch? ti scade lo devi espressamente chiedere se no le palle che stanno li a spulciarti mezza moto solo per sport ma le hai viste le code di veicoli che ci sono in motorizzazione a far revisioni?
                        Ad esempio avevo chiesto di fare anche la rev normale oltre alla straordinaria perch? mi scade quest'anno...la prima data utile era ai primi di settembre...allora ho dovuto lasciar perdere e fare solo la straordinaria pagando l'urgenza (che ti danno solo sulla straordinaria)
                        e mi hanno espressamente detto che me la facevano fare subito perch? avrebbero controllato solo la gomma senza perdere tempo e cos? ? stato.
                        Se avete la possibilit? venite a farla ad Alessandria.
                        ALLORA SE LO DICI TU ? NO!!

QUELLE 5 VOLTE NON ERO IO A PORTARE LA MOTO ALLA REVISIONE MA LA MIA ANIMA!!

Comment

• Font Size

Quoto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THE ONE View Post
                            visto che sabato , per la prima volta dopo 10anni, anche a me hanno ritirato la carta di circolazione in val trebbia causa gomma /55 , volevo chiedere se mi presento alla M.C. (motorizzazione civile) con tutto in regola ma i termignoni e Y scatalizzata secondo voi passo la revisione?
                            allora, io ho fatto la revisione straordinaria a PC 8 anni fa.
                            mi avevano beccato per le freccie non originali attaccate con nastro isolante al telaietto dietro...
                            alla revisione mi hanno chiesto il motivo per cui mi avevano ritirato il libretto e gli ho risposto che era per le freccie...
                            conclusione ho passato la revisione con freccie non omologate!!

ps: il termignoni racing per? l' avevo tolto...

Comment

• Font Size

avrai la faccia poco rassicurante!

cmq anche io la sapevo cos?, a me nn hanno passato il collaudo dell'impianto a gas alla macchina perch? avevo cambiato volante, avevo montato i dischi dietro e altre cose che nn c'entrano nulla con l'impianto a gas

Comment

X
                              Working...
                              X