Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info revisione straordinaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxim View Post
    Parli tanto di norme ma non ne citi neanche una e a questo punto ti chiedo:

Mi dici dove ca@@o le hai lette queste norme di cui parli???????
    Bello io la revisione straordinaria l'ho fatta qualche giorno fa e queste cose le ho chieste espressamente telefonando alla motorizzazione prima di andare (infatti avevo scarico aperto e specchi non omologati ma l'ho passata senza problemi, uno che l'ha fatta con me x lo stesso motivo aveva su pure la pc3).
    Quindi potrà anche esservi capitato questo o quello ma di norma si fa come ho detto.

P.S. farla aumma aumma è dura perchè devi per forza andare in una motorizzazione, non puoi farla da un meccanico privato.
    Last edited by Berserk; 27-07-07, 20:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE ONE View Post
      revisione fatta
      2 minuti di tempo
      , guardato gomma e firmato
      xo mi ha detto che non vale come revisione normale, nel senso che il prox anno devo fare quella normale

ottimo direi!!! quello che ha detto ? giusto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Berserk View Post
        Bello io la revisione straordinaria l'ho fatta qualche giorno fa e queste cose le ho chieste espressamente telefonando alla motorizzazione prima di andare (infatti avevo scarico aperto e specchi non omologati ma l'ho passata senza problemi, uno che l'ha fatta con me x lo stesso motivo aveva su pure la pc3).
        Quindi potr? anche esservi capitato questo o quello ma di norma si fa come ho detto.

P.S. farla aumma aumma ? dura perch? devi per forza andare in una motorizzazione, non puoi farla da un meccanico privato.
        Si ma continui a parlare di norme senza citarne alcuna!!!

Comment

X
        Working...
        X