avrai la faccia poco rassicurante!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info revisione straordinaria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Io l'esperienza della revisione straordinaria,per lo scarico, l'ho avuta nel 2001,quindi son passati un po' di anni..per? mi controllarono solo quello,e nientaltro nella moto...manco me la fecero accendere,lessero solo i numeri di omologazione sul terminale!!
questo a Pavia!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View PostALLORA SE LO DICI TU è NO!!
QUELLE 5 VOLTE NON ERO IO A PORTARE LA MOTO ALLA REVISIONE MA LA MIA ANIMA!!
Certo che sei duro a capire non mi frega di quello che è successo a te...
Se sei sfigato sono fatti tuoi. Poi se ci sei finito 5 volte mi sa che duro di testa lo sei davvero...
Le norme parlano chiaro ma prima di aprire bocca bisognerebbe conoscerle.
La revisione straordinaria è solo per la parte contestata. (e lo scrivo punto)
E' chiaro ora?
Last edited by Berserk; 25-07-07, 17:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Berserk View Post
Certo che sei duro a capire non mi frega di quello che ? successo a te...
Se sei sfigato sono fatti tuoi. Poi se ci sei finito 5 volte mi sa che duro di testa lo sei davvero...
La revisione straordinaria ? solo per la parte contestata. (e lo scrivo punto)
E' chiaro ora?
Comment
-
Originally posted by Berserk View PostNo...la revisione straordinaria riguarda solo la parte che ti hanno messo a verbale. Quindi puoi andare con la moto cos? com'? tranne per le parti che ti hanno contestato, nel tuo caso la gomma. Il resto non lo guardano lo so per certo ? successo a me ed a un mio amico...avevamo il terminale stappato la pc3 montata e vari orpelli.
Cos? fanno ad Alessandria.
Ovviamente non ? cos? se fai anche la revisione completa (quella che si fa dopo i primi 4 anni e poi ogni 2).
Insomma me l'ha menata un bel p?, gli specchietti sono originali, le frecce pure e questo gli l'ho fatto capire, me la menata sul portatarga perch? secondo lui era troppo inclinato allora li mi sono incazzato e (quasi spaccandolo dal nervoso) l'ho messo perpendicolare al terreno. Non contento di tutto ci? mi ha detto che cmq la revisione non poteva passarmela perch? non era il portatarga originale ed era regolabile (cosa falsissima).
Insomma alla fine me l'ha passata ma ho passato un'ora di sbattimento...
Comment
-
Certo che sei duro a capire non mi frega di quello che ? successo a te...
La revisione straordinaria ? solo per la parte contestata. (e lo scrivo punto)
E' chiaro ora?
Comment
-
Certo che sei duro a capire non mi frega di quello che è successo a te...
La revisione straordinaria è solo per la parte contestata. (e lo scrivo punto)
E' chiaro ora?
Mi dici dove ca@@o le hai lette queste norme di cui parli???????Last edited by Maxim; 26-07-07, 12:31.
Comment
-
Originally posted by MARZIAR6 View Postogni motorizzazione ? diversa.... I COMMISSARI CHE TI GUARDANO LA MOTO VANNO A SIMPATIA....O A ISPIRAZIONE!!!!
ve lo dico io che ci bazzico spesso tra collaudi e trasformazioni!
insomma se quel giorno gli gira male cazzi vostri!
mi sa che ci mando la moglie io.........
Comment
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postb? chiaro che i sono, ma se ti fermano le forze dell'ordine e ti mandano alla revisione non ? che puoi andare dove razzo vuoi!
quello si...ma sti stronzi ormai non ti fanno circolare neanche con gli specchietti omologati diversi tra un po.....ke nervi si vede che sono li solo per fare multe!!!! se non ci fermiamo si sbaglia ma se ci fermiamo la prendiamo......dove sapete!! allora che si fa?
Comment
-
generalmente funziona cosi,controllano si l articolo che anno messo a verbale,mah giustamente poi spesso danno un occhiata al veicolo... frecce fari ecc... Se la moto è messa insieme con il nastro adesivo non vi fanno andare in giro,fidatevi...l importante ora che i pezzi installati non originali,fari frecce scarico ecc siano omologati,quindi andrete tranquilli che, se anche il tecnico che vi controlla a le scatole storte,non potra dirvi nulla o quasi,se non farvi notare qualche appunto che,magari le frecce non sporgono quanto dovuto ecc ecc.. Ripeto, l importante che ci siano le omologazioni.!!Last edited by mammo900; 27-07-07, 05:56.
Comment
-
revisione fatta
2 minuti di tempo
, guardato gomma e firmato
xo mi ha detto che non vale come revisione normale, nel senso che il prox anno devo fare quella normale
Comment
X
Comment