Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help urgentissimo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help urgentissimo!!!!!

Ragazzi ho bisogno di un parere urgentissimo! ho acquistato da pochissimo una pompa radiale brembo 19x20 nuova e oggi dovrei andare a montarla! il problema ? che appena ho aperto il pacco ho notato che il gommino che c'? tra la leva e la pompa ha un buco a forma di x!!! ? normale???!!!
    a leva rilasciata a stento si vede ma appena tiri la leva dando modo al gommino di comprimersi il buchino si allarga e si sente un leggero "spuf" di aria che esce! ora la mia domanda ? questa! il buchino ? voluto o ? un difetto della pompa??!!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllppppppppppppppp pppp

• Font Size
    Originally posted by Narsil View Post
    Ragazzi ho bisogno di un parere urgentissimo! ho acquistato da pochissimo una pompa radiale brembo 19x20 nuova e oggi dovrei andare a montarla! il problema ? che appena ho aperto il pacco ho notato che il gommino che c'? tra la leva e la pompa ha un buco a forma di x!!! ? normale???!!!
    a leva rilasciata a stento si vede ma appena tiri la leva dando modo al gommino di comprimersi il buchino si allarga e si sente un leggero "spuf" di aria che esce! ora la mia domanda ? questa! il buchino ? voluto o ? un difetto della pompa??!!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllppppppppppppppp pppp
    non e' normale.....ma quello ,se ho ben capito non dovrebbe essere il gommino che tiene a stagno la pompa!!...quello dovrebbe essere un parapolvere...

magari postaci una foto.

Comment

• Font Size
      NON devi azionare la pompa senza olio!!!!!! rompi il paraolio!
      Il foro entro cui passa il perno pu? essere sagomato diversamente dall'essere circolare....se era nuova non credo avrai problemi....ma per carit? non azionarla a secco!

Comment

• Font Size
        ecco la foto della pompa! nel cerchio rosso c'? il gommino di cui parlo!

Comment

• Font Size
          quello ? solo un parapolvere... ed ? giusto che ci entri ed esca aria, altrimenti farebbe resistenza all'utilizzo della pompa... non ho mai notato com'? fatto, ma se la pompa ? nuova credo proprio che sia fatto cos?..
          comunque ho segnalato questo tread al responsabile tecnico brembo.... vediamo se riesce a dirci qualche cosa....

Last edited by ace; 23-07-07, 12:10.

Comment

• Font Size
            Salve a tutti,
            sul parapolvere esterno di tutte le pompe radiali Brembo, sia freno che frizione ? presente sullo stampo una'incisione passante a forma di X.
            Questo foro serve da "sfiato" per evitare che durante l'utilizzo si crei una pressione interna che andrebbe a creare notevoli difficolt? di funzimento della stessa, per cui state tranquilli che se trovate il parapolvere con questa incisione ? tutto normale ed ? fatto per la vs. sicurezza.

A presto

Comment

• Font Size
              bhe... che dire... grazie mille a tutti! soprattutto Ace x l'efficienza

Comment

X
              Working...
              X