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Non Era La 3a

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    #1

    Non Era La 3a

    SONO STATO DAL MECC L HO FATTA provare e mi ha DETTO CHE LE MOTO DI QUEGLI ANNI VEDI LA MIA 98 ANCHE LE R6 AVEVANO TIPO DEI DIFETTI ALLA 2A , INFATTI L HA ROVATA E L HA SENTITO , ORA ME NE STO ACCORGENDO ANCHIO CHE E' LA 2A MI SEMBRAVA LA 3A..MI HA DETTO CHE LA SETTIAMANA SCORSA NE HA FATTE 2 UN R6 E UN R1 TUTTE E 2 LA 2A...NON HO CHIESTO QUANTO VUOLE... SECONDO VOI..??SENTO SLITTARE A VOLTE DENTRO IL MOTORE QUANDO GLI E LA DO , E A V0LTE FATICO... COME SE FOSSE UN PEZZO DI FERRO MESSO LI IL CABIO CHE FA SU E GIU PERO NON LA FA ENTRARE O LEVARE..NON COSI SPESSO PERO ....
    SECONDO VOI QUANTO CI VUOLE PER RIFARE LA 2A..?
    Last edited by alex45; 22-07-07, 09:46.

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    #2
    L'R1 del '98 aveva un problema al cambio, poi risolto coi richiami della casa. Adesso non ricordo che tipo di problema fosse, sono passati quasi 10 anni, ma all'epoca alla mia rimase bloccata o in 2° o in 3°, risolto tutto in garanzia.

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      #3
      solo per aprire e chiudere ci vogliono 500 euro......+ i ricambi.....per me stai a 700-800......spero per te di sbagliarmi...... facci sapere..... in bocca al lupo

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        #4
        grazie ragazzi... crepi il lupo... speriamo bene....
        Last edited by alex45; 22-07-07, 11:35.

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          #5
          Originally posted by alex45 View Post
          SONO STATO DAL MECC L HO FATTA provare e mi ha DETTO CHE LE MOTO DI QUEGLI ANNI VEDI LA MIA 98 ANCHE LE R6 AVEVANO TIPO DEI DIFETTI ALLA 2A , INFATTI L HA ROVATA E L HA SENTITO , ORA ME NE STO ACCORGENDO ANCHIO CHE E' LA 2A MI SEMBRAVA LA 3A..MI HA DETTO CHE LA SETTIAMANA SCORSA NE HA FATTE 2 UN R6 E UN R1 TUTTE E 2 LA 2A...NON HO CHIESTO QUANTO VUOLE... SECONDO VOI..??SENTO SLITTARE A VOLTE DENTRO IL MOTORE QUANDO GLI E LA DO , E A V0LTE FATICO... COME SE FOSSE UN PEZZO DI FERRO MESSO LI IL CABIO CHE FA SU E GIU PERO NON LA FA ENTRARE O LEVARE..NON COSI SPESSO PERO ....
          SECONDO VOI QUANTO CI VUOLE PER RIFARE LA 2A..?
          no ho capito nulla!

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            #6
            Sulle 98 c'è stato un richiamo per la molla del selettore (molletta da 5.000 lire) che non faceva tornare la leva del cambio in posizione "neutra". Se il problema è quello è una stupidata se invece hai qualche ingranaggio/forchetta da cambiare non credo meno di 5-700 euri.....

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              #7
              la molletta è una sciocchezza e costa niente... ma se il difetto è come quello che si è manifestato da me, metti la marcia inizi a salire di giri e poi stecca come se stesse uscendo, ciao 2^!! Io gli ho lasciato 800 euro, la seconda volta ho cambiato motore con un '99, che è molto meglio come cambio :-)

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                #8
                No La Moto Va Tranquilla..solo Che Ogni Tanto Senti Dentro Il Motore Slittare Qualcosa NON COSI SPESSO.... Ma La Marcia Resta..e La Moto Continua Normalmente...
                Last edited by alex45; 23-07-07, 10:09.

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                  #9
                  Se devi aprire il cambio e rifare la 2°, il prezzo è ~quello che ti han detto sui 700€.....un paio di conoscenti l'han dovuta fare, e sembra che sia un pò deboluccia di serie.....

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                    #10
                    Cazz...!!! 700 Euro..?? Domanda Ifgnorantwe Non Si Terovano Pezzi Usati..,-'' Visto Che Sta Moto Ha 10 Anni Per Il Cambio Non Si Trova Nulla..??
                    Last edited by alex45; 23-07-07, 11:10.

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                      #11
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                        #12
                        no non sono sicuro....so solo che sento qualcosa che come ruota all improvviso dentro un attimo e via..MA NON SUCCEDE NULLA...DICI POTREBBE ESSERE....? HO FATTO IL TAGLIANDO ORA..600 EURO...
                        Last edited by alex45; 23-07-07, 13:18.

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                          #13
                          azz... che tagliando hai fatto per 600 euro???

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                            #14
                            Originally posted by alex45 View Post
                            Cazz...!!! 700 Euro..?? Domanda Ifgnorantwe Non Si Terovano Pezzi Usati..,-'' Visto Che Sta Moto Ha 10 Anni Per Il Cambio Non Si Trova Nulla..??
                            A vederlo cos? sembra proprio il cambio... parlo per esperienza.... l'ingranaggio della seconda costa meno di 90 euro...il resto ? manodopera di smontaggio e rimontaggio motore dalla moto e di apertura e chisura dello stesso..

                            quindi se trovi un meccanico usato dovresti spendere meno

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                              #15
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              no ho capito nulla!

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