Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un minuto di silenzio per una yama caduta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un minuto di silenzio per una yama caduta

    ragazzi... ieri io e il mio fedele compare di gite e piste abbiamo sofferto parecchio..

    caldi per un giro in montagna e grattare un p? di saponetta, dopo 10 km in una rotonda finisce la nostra adrenalina e sopraggiunge la rabbia..

    io davanti (honda 600RR) e lui dietro (r6) passo la rotonda e sento un bel "CRASHHHHH"
    mi giro e lo vedo per terra...

    cazzo... praticamente la causa del tonfo (con moto parecchio ammaccata tipo sui 2500 euro di danno) fu l'olio..
    ebbene, ha iniziato a perdere olio motore da un 500 mt e appena in piega per la rotonda finisce disarcionato con relativo trauma cranico e gomito ammaccato... moto per terra, la alzo, e dopo le sincere bestemmie e relativi insulti a nessuno, notiamo che perdeva olio motore...
    cavolo... che sfiga... per? c'? da dire che 10 secondi prima eravamo sui 170 KH... meno male che nn ? successo prima in retitlineo..

    raga.. okkio ai tappi dell'olio e controllate sempre bene e stra bene quando rabboccate... eventuali perdite posso essere veramente bastarde...

    nn sappiamo ancora la causa effettiva.... una bella ispezione ci dar? il risultato del nostro fardello...



    lampss

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      accc!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiace..ora cercate di capire bene cosa l'ha provocato

        Comment


        • Font Size
          #5
          me spias

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi unisco alla rabbia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              che brutta notizia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace,ca@@o cadere per questi motivi azz e' veramente pazzesco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ehm..l'altra sera ho rimontato la mia da strada,son tornato a casa e una volta arrivato (dopo che sentivo che non frenava piu'..) ho visto che i bulloni delle pinze freno stavano per staccarsi...
                      Ti ringrazio Dio anche se ogni tanto non sono buono con te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato davvero !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X