ciao ragazzi mi serve un aiutino!! ho comprato da un utente del forum un terminale akrapovic race in titanio che devo dire ? come nuovo solo che era montato su una 00-01 e sulla mia nn ci va!! perch? il raccordo tra terminale e collettori originali nn va bene la marmiatta mi rimane troppo bassa!!giusto??allora dato che sto per acquistare dei collettori arrow...posso mantenere il term akra e devo solo prendere il pezzo che raccorda tra i collettori e il terminale!!giusto??tra i collettori e il terminale quanti raccordi ci sono??uno solo??vi prego aiutatemi che voglio finire sta benedetta moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto scarico
Collapse
X
-
ok vado con la domanda di riserva!! si trova in vendita il raccordo che unisce il terminale con i collettori e la valvola originale mi va bene anche in acciaio! ora vado sul difficile..avete idea del prezzo???
Comment
-
ragazzi.. cmq dovete prendere sempre scarichi fatti proprio per l'annata della vostra moto.. piccole differenze ci sono sempre!!
io cmq se vuoi ho da vendere un raccordo per terminale akrapovic proprio per R1 2002/2003 (avevo lo stesso scarico).. se ti interessa l'ho a casa...
così togli quello metti questo ed hai risolto il problema!!!Last edited by StarDevil; 19-07-07, 21:08.
Comment
-
TI rispondo qui perchè hai la casella di MP PIENA:.. svuotala....
Allora il mio era pure un race in titanio però per R1 2002/2003 (il terminale è uguale cambia il raccordo)..
Per il prezzo non saprei.. tu quanto mi offri che valuto...
Comment
X
Comment