Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    non ? un problema di soldi....? che non voglio essere l'unico coglione che non la sa tirare su da originale! pi? avanti dovr? perforza accorciare i rapporti perch? cos? lunga mi sta sulle palle....

questi si che sono i problemi della vita eh??ahahahaha...ma dai axel....vendi quella caffettiera e riprenditi una 02!!!!cos? risparmi anche sul pignone

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      ehm.....ma a me che nn si tira su l'r6 07???? va beh che nn ho mai aperto a manetta e di botto.....

p.s. nn insultatemi xfav...
      posso mandarti affanculo? tanto non ? pi? un insulto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        se non si alza perche sgomma, credimo che faresti fumate da paura di copertone perche ha una forza a 8000 in prima che fa paura, e si rovescia indietro..........
        secondo me ti hanno ciulato per bene.....

Tipo? non credo che abbia 100 cavalli tipo importazione francese, la spinta c'? e si sente di brutto, la moto ? nuova appena finito l rodaggio, che tipo di inculata ti riferisci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          questi si che sono i problemi della vita eh??ahahahaha...ma dai axel....vendi quella caffettiera e riprenditi una 02!!!!cos? risparmi anche sul pignone
          QUANTO ERA BELLA.....!!!

Comment

• Font Size
            Tipo? non credo che abbia 100 cavalli tipo importazione francese, la spinta c'? e si sente di brutto, la moto ? nuova appena finito l rodaggio, che tipo di inculata ti riferisci?

la mia 04 si alza di brutto, e se la tua non lo fa mi viene da pensare che non sia full power, tutto qua

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              ehm.....ma a me che nn si tira su l'r6 07???? va beh che nn ho mai aperto a manetta e di botto.....

p.s. nn insultatemi xfav...
              io ti insulto invece!!!

oh sentendo queste voci di R1 che non si impennano, io mi compro un K5!

Comment

• Font Size
                uff sapevo che dovevo star zitto....mi sn preso sl insulti....

Comment

• Font Size
                  L'R1 '04 ha una rapportatura lunghetta(soprattutto la prima) con un motore non proprio entusiasmante sotto(di serie) l'R6 '06 prima dei 10.000 e decisamente vuota...

In ogni caso dubito fortemente che l'R1 in 2a con un apri/chiudi del gas al momento giusto ed un colpetto di reni non si alzi, solo che lo farà a velocità troppo elevate!

Io ho avuto occasione di provare una '06 con terminali Leovince+y filtro, Pc3 e corona +2 e ti assicuro che non ho rimpianto un attimo la '02, anzi...il tutto con una "modica" spesa di 790€ circa(ovviamente puoi anche prenderti un pezzo alla volta, magari usati e spendi se non la metà poco ci manca...)

UN MOSTRO!
                  Last edited by Pabloexup; 19-07-07, 11:06.

Comment

• Font Size
                    secondo me con le nuove moto si impenna solo se si vuole...io appena preso la GSXR1000 ho girato il gas in prima...la moto ha galleggiato per qualche metro...poi si ? puntata in terra ed ? schizzata via a velocit? della luce...
                    alla fine fa tanto come giri il gas...una volta capita la tiravo su in terza...ma nn ? vero che sali apri e si impenna...succedeva molto di + con moto meno recenti...

il mio TL1000 era + scirbutico

Comment

• Font Size
                      QUANTO ERA BELLA.....!!!

BELLISSIMA.....
                      CMQ IO CON L ATTUALE 98 NON ORIGINALE DEVO DIRE CHE LOTTO DAVVERO PER TENERLA GIU ANCHE IN 2A...E' UN MOSTRO..IN TERZA NON HO ANCORA PROVATO PERCHE NON HO LE STRADE3 GIUSTE MA PRIMA E 2A NON LA TIENI GIU...RAPPORTI ORIGINALI E POST 55 A BREVE S INIZIA CON LA PISTA E VI DICO...
                      Last edited by alex45; 19-07-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wizzinga View Post
                        secondo me con le nuove moto si impenna solo se si vuole...io appena preso la GSXR1000 ho girato il gas in prima...la moto ha galleggiato per qualche metro...poi si ? puntata in terra ed ? schizzata via a velocit? della luce...
                        alla fine fa tanto come giri il gas...una volta capita la tiravo su in terza...ma nn ? vero che sali apri e si impenna...succedeva molto di + con moto meno recenti...

il mio TL1000 era + scirbutico
                        Bravissimo ? ci? che succede a me, far? un po di prove cercando di capire l'erogazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45 View Post
                          BELLISSIMA.....
                          CMQ IO CON L ATTUALE 98 NON ORIGINALE DEVO DIRE CHE LOTTO DAVVERO
                          Non solo con l'attuale R1.....ma anche con la tastiera mi pare....

Comment

• Font Size
                            le moto "giuste" si impennano solo se vuoi.

La mia ex R1 con -1 pignone e + 2 corona veniva su in III col colpo di gas, ma purtroppo girando in pista non era un bene

La Suzu mi sembrava non si impennasse, allora in II gli ho dato un apri-chiudi secco e momenti ribalto , ma uscendo dalle curve fa tanta strada e poco wheeling

Comment

• Font Size
                              axeleon io ho una 2005 (tutta originale) e sul libretto porta 126,4kw
                              la sensazione è la stessa identica che dici tu, aprendo il gas anche in 1a (tipo parto, progressivo fino a 4000 poi giro tutto) il davanti si alleggerisce parecchio, sbacchetta ma non è che viene prepotentemente su come avevo sentito, al contrario la moto "ci sta" e si proietta in avanti a mo' di missile. Depotenziamenti vari mi sembrano improbabili, tira la quinta oltre 250 in un caxx...
                              A dire la verità sbacchetta e si alleggerisce alcune volte anche in 4a o 5a ma di pinnate incontrollabili nemmeno l'ombra.

c'e da dire che ultimamente ho spesso la sensazione quando apro 1a o 2a che la posteriore sgommi e che non mi sono mai messo col peso indietro a "cercare" l'impennata.

p.s. ovviamente io le prove le faccio nel garage
                              Last edited by scoop; 19-07-07, 14:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by scoop View Post
                                p.s. ovviamente io le prove le faccio nel garage

Captio dov'? il tuo problema.... in garage non c'? attrito e l'aria non ti tira su preferisco il cortile di casa mia....

cmq....fortuna che non sono l'unico..... cmq ho gi? avuto dritte da qualcuno vediamo come va....

Comment

X
                                Working...
                                X