Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la mia di prima ? inproponibile aprire...e viene su pure di seconda di terza se l'asfalto nn ? dei migliori sgomma un po

Comment

• Font Size
      Allora sei riuscito a guardare il cielo o sei sempre chiuso dentro al bar ???

Comment

• Font Size
        mio fratello la prima volta che ha provato la mia r1 05 ha fatto seconda/terza l'ha messa a candela. Notare che l'ultima moto che ha guidato ? stata una Cagiva T4 350 R 15 anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            non ho ancora abuto modo di metterci le mani, sabato mattina la porto dal mecca....

cmq sono contento almeno del fatto che il problema non ? mio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX240370 View Post
              mio fratello la prima volta che ha provato la mia r1 05 ha fatto seconda/terza l'ha messa a candela. Notare che l'ultima moto che ha guidato ? stata una Cagiva T4 350 R 15 anni fa
              L'R1 di mio cuGGino l'ho tirata su anche di seconda.... cmq se vuoi ti faccio un applauso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon View Post
                L'R1 di mio cuGGino l'ho tirata su anche di seconda.... cmq se vuoi ti faccio un applauso..
                oh no mio cuGGino!!!!!!!!

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino

Comment

• Font Size
                  non ho ancora abuto modo di metterci le mani, sabato mattina la porto dal mecca....

cmq sono contento almeno del fatto che il problema non ? mio...
                  ok,bene ottimo!! sono curioso di saper che problema ha la moto!!non mi ricordo quante moto hai avuto, son certo che sai impennare,ma ti capisco che ? fastidioso non poter fare quello che si vuole con la moto!!

non vedo l'ora di vedere il tuo post: autostrada milano venezia,250km d'impennata!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    ok,bene ottimo!! sono curioso di saper che problema ha la moto!!non mi ricordo quante moto hai avuto, son certo che sai impennare,ma ti capisco che ? fastidioso non poter fare quello che si vuole con la moto!!

non vedo l'ora di vedere il tuo post: autostrada milano venezia,250km d'impennata!!
                    Guarda, anche io sono curioso, ne ho provato una ed effettivamente sale su solo in accelerazione, peccato che lui non se la sentiva, senn? gli facevo provare la mia. La guida di queste R1 mi sembrava un po pi? seduda, e morbida rispetto alla mia soprattutto dietro ... boh...la cosa che mi da fastidio ? che non capisco cosa pu? essere...avvolte quando apro di brutto ho la sensazione che i giri schizzano velocemente nella zona rossa ma non sento il posteriore che slitta, e poi come dice qualcuno probabilmente vedrei del fumo bianco...boh..cmq sabato avr? il verdetto....

ps: ripeto non sono un bravo impennatore, per? fare una prima,secondo, e avvolte terza l'ho sempre fatto con tutte le moto che ho avuto....

Comment

• Font Size
                      Guarda, anche io sono curioso, ne ho provato una ed effettivamente sale su solo in accelerazione, peccato che lui non se la sentiva, senn? gli facevo provare la mia. La guida di queste R1 mi sembrava un po pi? seduda, e morbida rispetto alla mia soprattutto dietro ... boh...la cosa che mi da fastidio ? che non capisco cosa pu? essere...avvolte quando apro di brutto ho la sensazione che i giri schizzano velocemente nella zona rossa ma non sento il posteriore che slitta, e poi come dice qualcuno probabilmente vedrei del fumo bianco...boh..cmq sabato avr? il verdetto....

ps: ripeto non sono un bravo impennatore, per? fare una prima,secondo, e avvolte terza l'ho sempre fatto con tutte le moto che ho avuto....
                      metti la bomboletta di NOS!! vedrai dopo come si alza!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

beh, se davvero fosse cosi' e' chiaro che e' la frizione che slitta

Comment

• Font Size
                          controlla il telaio...con le prime due cifre identifichi lo stato in cui la tua moto era originariamente imporatata....confrontalo con gli altri del forum....o telefona in Yamaha a "GERNO" ufficio garanzie....ti sanno subito dire se era di importazione francese....dunque depotenziata!

Comment

• Font Size
                            ma va ragazzi fino a sabato è impegnato al bar a discutere di valentino.....quindi lunedi ci fara sapere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              beh, se davvero fosse cosi' e' chiaro che e' la frizione che slitta
                              Mmmm Se era la frizione credo che slittava anche in due, invece in due decolla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                ma va ragazzi fino a sabato ? impegnato al bar a discutere di valentino.....quindi lunedi ci fara sapere....
                                infatti Sabato dovrei riuscire a passare dal mecca che la prova lui....

Comment

X
                                Working...
                                X