Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by axeleon View Post
    KAzzo!!!! ci ho provato tutto ieri sera, adirittura da 8.000 ho spalancato tutto!!!!!! non si alza! si allegerisce un pelino e basta ho messo anche il kulo indetro..........invece in due si alza che ? una bellezza...
    azzz.... tutta la sera?? avrai consumato un serbatoio di benza solo per impennare

    Comment


    • Font Size
      #77
      ma va stava facendo un po di spari con un f16 che passava di li per caso hihihihi....

      principino glielo detto di passare da te...ma lui sostiene che solo dal comandante delle freccie tricolore potra guardare il cielo in prima

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Spaceman View Post
        azzz.... tutta la sera?? avrai consumato un serbatoio di benza solo per impennare
        no la benzina no, però le gomme tendono al quadrato andante


        Alessio.....poi quando andrò dal mecca gli dirò anche della frizione....

        quando parli di regolarla intendi dalla ghiera?
        Last edited by axeleon; 20-07-07, 11:50.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Si e non ci vuole il meccanico... devi girare la rotellina

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by abezze View Post
            Si e non ci vuole il meccanico... devi girare la rotellina
            va che la sua ? la hollywood edition quella per andare a fare gli aperitivi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by andyp View Post
              va che la sua ? la hollywood edition quella per andare a fare gli aperitivi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by axeleon View Post
                Non solo con l'attuale R1.....ma anche con la tastiera mi pare....

                cazz che cazzata che ho scritto dovevo essere proprio in palla e'..??
                cmq la tua r1 era stupenda...la mia devo dire cmq che non e' originaoe per nulla e davvero non la tieni giu se ci dai dentro....e' un mostriciattolo....
                Last edited by alex45; 20-07-07, 12:48.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  sei di varere...portala da jacopo e fatti spiegare un p? come si guida!! ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    sei di varere...portala da jacopo e fatti spiegare un p? come si guida!! ahaha
                    infatti....anche perch? nel libretto dell istruzioni non c'? scritto...

                    ps: andyp va che per gli aperitivi passo aprendere la FlorianaFaschion

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Fai una cosa :
                      1) lega la moto ad in albero mettendo due file (uno per pedalina posteriore )
                      2) parti a razzo
                      3) ad un certo punto, dipendentemente dalla lunghezza del filo, ma anche se sei in sesta la moto si impeggera e te vedrai CIELO, TERRA, CIELO, TERRA tantissime volte più che con le suzukKi le vecchi RONE ...

                      così funziona!



                      Scherzi a parte non è che hai sfilato le forcelle di 5 min e il peso è sul davanti ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        MA NON SCHERZIAMO... il problema è fare i conti con il gas!!! dai tiro su il vfr 750 di mio padre e non viene su un R1.

                        io ti capisco perchè chi dice sali apri e sei in impennata..secondo me manco sa cosa vuol dire impennare...

                        fossi in te:

                        1) andrei in una strada sperduta e sicura...
                        2) girerei con il motore sulla linea di coppia
                        3) con calma e in seconda quando senti il punto giusto chiudi appena e riapri + deciso...e piano piano viene su...poi man mano che capisci come prenderla la tiri su come vuoi...

                        fidati se sali e giri il polso secondo me hai ragione non viene su...ci vuole il TOCCO per farla decollare...

                        le moto + vecchie erano + scorbutiche...queste sono fatte per schizzare nell'iperspazio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          infatti le prossime missione su marte volevano farle con queste hihihihi dai zanza sai che scherzo...

                          senti ma io non ho capito non viene su in seconda o in prima?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            non ho voglia di leggere tutta la discussione e quindi ti dico la mia anche se ? la centesima volta che senti lo stesso :-)

                            Il paragone con la 02 non si pu? fare perch? parli di due motori che l'unica cosa che hanno in comune ? il nome della moro che li monta. Io avevo la 02 prima della 04, una palla pazza, veniva su a 3000 giri, da panico, impennavi di continuo senza neanche il cruccio di stressarla..... ma finiva li!!

                            la 04 a 3000 giri la impenn solo se metti un pacco razzi sotto il cupolino...
                            Ma quando sale sopra gli 8000 viene su a dir poco rabbiosa. Se sfrutti la cambiata viene su anche di seconda di gas. Il fatto ? che raggiungi ovviamente velocit? fotoniche, soprattutto poi quando la tieni su e cominci a cambiare, superi i 200 in niente ( a meno che non la porti su proprio tanto e giochi un p? con l'equilibrio, ma li diventa instabile lateralment ee poi ti senti come uno che impenna con una vespetta brutalmente elaborata

                            Non credo la tua vipera sia depotenziata, per il semplice fatto che ci hai provato nel cortile, li con la 05 te lo scordi, a meno che tu non abiti a Versailles oppure non abbia problemi ad entrare in salotto molto velocemente )

                            Non hai di certo bisogno del pignone da 16 per risolvere il problema, quello poi quando lo cambi la goduria si moltiplica. La mia ora ? un amplesso da guidare, viene su du seconda quasi come di prima col 17

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              BLA BLA BLA...Come siete facli a parlare...le prove le ho fatte in una strada molto sicura e ho raggiunto velocità pazzesche senza nessun tipo di timore......l'unico che forse ha capito che c'è un problema di moto "e non mio" è abezze...che valuterò....

                              per i chiaccheroni (kazzo mi sembre di essere nel mio BAR preferito) di impennate ne ho fatte all'infinite con fzr 600 '90, srad 600 '98, R6 '99, R1 '03

                              non sono un manico nella impennata ma un prima, seconda, terza sono sempre riuscito a farlo.....

                              cmq tra un paio di settimane tirerò su questo post e vi informerò.....

                              ps: ora vado al BAR a raccontare che le la mia si alza anche di sesta di sola accelerazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Frizione che slitta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X