Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo i miei usi la moto deve fare strada con la ruota + a terra possibile!!!! e non impennarsi!!!
    Specialmente in circuiti lenti e' molto controproducente.

ora grazie alla Yec mho un'erogazione omogenea sin dai bassi e non + pazza come avevo prima con Pc 3.
    Last edited by amax54; 18-07-07, 11:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      secondo i miei usi la moto deve fare strada con la ruota + a terra possibile!!!! e non impennarsi!!!
      Specialmente in circuiti lenti e' molto controproducente.
      Si per? capisci che se sento in giro gente dire ? un mostro di qua di la si alza anche in 6a di solo gas con i giri giusti(ok sono un po esagerati) e la mia non riesco a tirarla su di 1a a meno che non sfriziono, inizio a preoccuparmi un po...

per quanto riguarda il la prova sul banco, qualcuno diceva che non era buona cosa...confermate? Senn? lo faccio.

Pe Alessio: io il pignone pi? piccolo lo metterei pure ma prima voglio conferme....

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Ho pensatodi bannare axeleon dal forum Yamaha finch? non monta il pignone da 16.

Voi che ne dite ?
        ma che 16....un bel 15 e va da ***...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          per quanto riguarda il la prova sul banco, qualcuno diceva che non era buona cosa...confermate? Senn? lo faccio.
          uhmmmm,in parte confermo,cioe' la trovo cosa inutile e dannosa se fatta spesso.
          In genere la prova al banco serve in caso di uso moto solo pista,quindi come verifica delle modifiche effettuate al motore/elettronica.

nel tuo caso potrebbe pero' tornare utile quantomeno per verificare se hai valori di cv/kgm nella norma.

Comment

• Font Size
            comunque tutto questo calare a 10'000 giri della 2003 nn lo sento la mia con filtro ,airbox, terminale e rapid bike2 arriva a limitarore e nn te ne accorgi anzi sembrerebbe averni di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              Pe Alessio: io il pignone pi? piccolo lo metterei pure ma prima voglio conferme....
              emminkia ma non fare il pezzente
              spendi sti 10 euro di pignone e prova, se non ti piace lo vendi n'altra volta

Comment

• Font Size
                Ma appunto ma che razzo di conferme???? Quante ancora??? Per 15 euro di pignone????

Se la tua moto fosse di importazione francese avrebbe 100 cv e te ne accorgeresti direi..... Inoltre il conce ti avrebbe fregato mica poco...

L'ho detto io.... BAN fino all'acquisto del pignone z16
                Last edited by abezze; 18-07-07, 14:13.

Comment

• Font Size
                  scusate ma se fosse una versione limitata a 100Hp, ci sarebbe scritto73,5KWsul libretto..., o no?

Comment

• Font Size
                    Appunto... e poi sono convinto che se la prova un altro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      emminkia ma non fare il pezzente
                      spendi sti 10 euro di pignone e prova, se non ti piace lo vendi n'altra volta
                      non ? un problema di soldi....? che non voglio essere l'unico coglione che non la sa tirare su da originale! pi? avanti dovr? perforza accorciare i rapporti perch? cos? lunga mi sta sulle palle....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Appunto... e poi sono convinto che se la prova un altro....
                        infatti ? quello che far? fare.....

Comment

• Font Size
                          Penso che dipenda anche dalla posizione in sella , se sposti molto in avanti il peso... io ho visto circa 170 kmh in 1a , con la ruota anteriore gi? e il posteriore scodinzolante , impostando la seduta diversamente gi? a 8000 ( intorno ai 100 kmh ) la moto si impenna .
                          Prova , sempre in pista per? .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cokay View Post
                            Penso che dipenda anche dalla posizione in sella , se sposti molto in avanti il peso... io ho visto circa 170 kmh in 1a , con la ruota anteriore gi? e il posteriore scodinzolante , impostando la seduta diversamente gi? a 8000 ( intorno ai 100 kmh ) la moto si impenna .
                            Prova
                            Effettivamente ho una sensazione di slittamento al posteriore, ma non se sono sicuro.....

sempre in pista per? .
                            Le prove le faccio sempre nel cortile di casa mia

Comment

• Font Size
                              Prova , sempre in pista per? .
                              170 km/h in prima?????

minkia!

Comment

• Font Size
                                axeleon compra una moto da trial

Comment

X
                                Working...
                                X