Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ethere@l View Post
    peccato che sono di roma altrimenti sarei venuto sul serio... ormai ? una fissa a cui devo assolutamente trovare una soluzione.
    devo sottolineare che il mio avantreno ? molto carico (mi piace cos? ) ed io non sono molto alto di statura (quindi forse non riesco ad arretrare abbastanza per alleggerire sufficientemente l'avantreno) ma, porca miseria, peso 65kg quindi anche arrampicato sul serbatoio non dovrebbe esserci alcun problema!
    per ora, purtroppo, niente da fare! ma non demordo
    Sarei venuto s?! Vedo un mio amico con cui giro ogni tanto, stessa moto mia, totalmente incapace di impennare (e quando si alza se la fa sotto) che fa fatica a tenerla gi? e piuttosto che farla alzare mette subito la seconda!
    B? ci sar? qualche romano su DDG che ti faccia un p? di scuola.
    Visto che da seduto riesco a tenerla quasi in verticale, ieri ho pensato di fare come Hopkins e di alzarmi in piedi.....ho capito che non sono Hopkins e che per imparare ? meglio non usare strade trafficate!

Comment

• Font Size
      ke branco di incopetenti...abezze in testa

se hai ancora i colli originali con la valvola sappi ke spessissimo,quasi sempre,i registri in plastica dei cavi valvola si allentano e quindi la valvola nn apre bene,? fuori fase ecc con notevole perdita di tiro e coppia

ormai ho perso il conto di quanti mi son venuti a kiedere ,sia in pista ke x strada,xk? la loro r1 nn andava una cippa....compreso un certo paiolino ke ? riuscito anke a portarla in yamaha e a nn riuscire a ripararla comunque...

inoltre con la valvola semikiusa agli alti regimi oltre ad andare meno scalda anke di + xk? i gas escono male...

quindi consiglio caldamente ai possessori si r1 04-06 con exup di tener controllata la tensione e fase della valvola,nonk? tensionatura dei cavi ,il tutto si trova sul manuale tecnico
      e x ovviare ai possibili ri-allentamenti dei registri in plastika io risolsi con una bella "stretta" con pinze

Comment

• Font Size
        grazie per la dritta! ho preso il manuale d'officina la settimana scorsa ed ora mi dedicher? a tutte quelle attivit?, questa compresa, utili a mantenere la viperona sempre in forma!

ad ogni modo non credo fosse tanto un problema di potenza perch? finalmente ieri pomeriggio, daje e daje, ho visto il cielo a pi? riprese!!! era una questione di azzeccare il regime giusto per la botta di coppia che, dopo ripetuti tentativi, ho visto essere ottimale verso gli 8500-9000 giri: la mia moto ? tutta originale, anche in questo! .....e ho alzato anche de seconda

bella rag?!

Comment

• Font Size
          zanza axel leggi hihiihhi e non andare al bar e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            zanza axel leggi hihiihhi e non andare al bar e basta
            Che devo leggere? ormai sono apposto...

l'apertura e chiusura della valvola l'aveva controllata ed era ok
            Last edited by axeleon; 04-09-07, 07:44.

Comment

• Font Size
              x arabykola

come controlla la cosa della valvola di cui parlavi sopra??

Comment

X
              Working...
              X