Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(R1'05) Non riesco a guardare il cielo
Collapse
X
-
Diciamoci la verità axe è ora di guardare qui:
http://www.smanettoni.net/new/stunt/.../impennate.htm
Scherzo, cmq si quella temp non è normale. Anche la mia scalda una cifra però se parto tipo a 105 e riesco a farmi un pezzetto a 80 la temp scende subito.Last edited by scoop; 30-07-07, 10:21.
Comment
-
Penso anch'io che il tuo motore ha qualche problemino, la mia R1 (2004 con 14000 km) non esiste che viaggiando a 80 orari la temperatura si mantenga sui 100 gradi, pensa che mi è capitato qualche volta di uscire con temperature vicine ai 40 gradi e i 100 gradi li leggevo solo nel traffico o viaggiando a 30-40 km/h....falle fare un bel check-up!
Comment
-
-
penne!!!
ma usa la frizione che ? meglio!!!consumi meno gomme e decidi tu quando alzarla, senza aspettare sta benedetta coppia!!!cmq la mia r1 2001 DA IMPENNARE ? UNA LIBIDINE!!!SE LA CAMBIO,SOLO PER UN BEL K5!!!...A PROPOSITO,CHI VUOLE FARE A CAMBIO???......NESSUNO,IMMAGINAVO...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postma usa la frizione che ? meglio!!!consumi meno gomme e decidi tu quando alzarla, senza aspettare sta benedetta coppia!!!cmq la mia r1 2001 DA IMPENNARE ? UNA LIBIDINE!!!SE LA CAMBIO,SOLO PER UN BEL K5!!!...A PROPOSITO,CHI VUOLE FARE A CAMBIO???......NESSUNO,IMMAGINAVO...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by axeleon View Postdopo tutte le lezioni di vita che mi sono state date in sintesi è dal meccanico, sabato mi dirà cosa ha effettivamente....
l'ho fatta provare e l'abbiamo messa la banco, la moto è una R0,1
Aggiornerò il post.....
Comment
-
bhò a me si alzava lo ZX7R ... guarda la 2001 aveva il problema di tenere l'anteriore a terraentrambe le 2 R1 2003 ( quella attuale è l'ex di neeko72 ) ha lo stesso problema 1^ e 2^ viene su come un mig anche in uscita di curva. ho rimesso la rapportatura originale e se spalanco di prima comunque si alza anche se stò allungato sul serbatoio . La 2005 idem si alza in maniera più progressiva ma si alza eccome ( ed è TUTTA ORIGINALE) anche se la tua avesse 100 CV alla ruota comunque si alzerebbe
se "je lo dai tutto" anche di seconda ti ribalti ... comunque dal banco aspettati sui 149CV alla ruota
Last edited by Attila77; 31-08-07, 08:09.
Comment
X
Comment