Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Mmmm Se era la frizione credo che slittava anche in due, invece in due decolla....
    Pu? darsi che slitta lo stesso ma si alza per via del peso dietro.

Comment

• Font Size
      L'R1 di mio cuGGino l'ho tirata su anche di seconda.... cmq se vuoi ti faccio un applauso..
      intendevo dire che se ci riesce mio fratello che non l'ha mai guidata significa che la tua o ha un problema o proprio non ti sei mai soffermato a capire come impennare (oppure proprio non te ne frega nulla, che sarebbe meglio visto che a me ? costato due mesi di fermo moto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX240370 View Post
        intendevo dire che se ci riesce mio fratello che non l'ha mai guidata significa che la tua o ha un problema o proprio non ti sei mai soffermato a capire come impennare (oppure proprio non te ne frega nulla, che sarebbe meglio visto che a me ? costato due mesi di fermo moto)
        Infatti, sinceramente non m'interessa impennare, solo che provando per curiosit? e non riuscendo, mi ? venuto il dubbio che qualcosa non andasse....tutto li...

cmq manca poco a Sabato

Comment

• Font Size
          attenzione che sta arrivando preparatevi alla bombissima hiihhihihihhihihhi

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            attenzione che sta arrivando preparatevi alla bombissima hiihhihihihhihihhi
            Che pirla....!!

cmq..... in sintesi ? dal meccanico, sabato mi dir? cosa ha effettivamente....
            l'ho fatta provare e l'abbiamo messa la banco, la moto ? una R0,1

Comment

• Font Size
              Quindi.. rimane una settimana dal mecca???

Comment

• Font Size
                la moto ? una R0,1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post

Abe non lo so neanche io..... cmq me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava....

Comment

• Font Size
                    dimenticavo........ tra l'altro sembra che la moto scalda troppo, anche andando ad una velocità normale di 80 km/h raggiiunge temperature altissime fino a fare scattare la ventola (a 105). Boh...tutte a me capitano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Quindi.. rimane una settimana dal mecca???
                      si, tanto sabato sera parto

Comment

• Font Size
                        dimenticavo........ tra l'altro sembra che la moto scalda troppo, anche andando ad una velocit? normale di 80 km/h raggiiunge temperature altissime fino a fare scattare la ventola (a 105). Boh...tutte a me capitano...
                        Ma quando ti fermi sale a 105 o mentre vai a 80 resta a 105 ??

Comment

• Font Size
                          Ma quando ti fermi sale a 105 o mentre vai a 80 resta a 105 ??
                          beh quando mi fermo non c'è neanche bisogno di chiederlo...ma anche quando vado ad 80 arriva a 105 parte la ventola...rimane un po giù e poi gradualmente ritorna su...

aggiungo che sabato pomeriggio...ok che faceva un caldo tremendo, ma prima di spegnere la moto volevo aspettare che scendesse la temperatura....non c'è stato verso, oscillava dai 105 ai 104.....ho dovuta spegnerla così
                          Last edited by axeleon; 30-07-07, 09:46.

Comment

• Font Size
                            Scusa ma se vai ad 80 la ventola non fa una sega....

C'? una contraddizione in quello che dici... se pastisse ad 80 kmh non farebbe abbassare la T.... quindi vuol dire che se la fa abbassare stai andando a < 50 kmh

Comment

• Font Size
                              aggiungo che sabato pomeriggio...ok che faceva un caldo tremendo, ma prima di spegnere la moto volevo aspettare che scendesse la temperatura....non c'? stato verso, oscillava dai 105 ai 104.....ho dovuta spegnerla cos?
                              ANche questo ? normale.... scende un p? a 95 e poi risale a 105 e riparte....

Comment

• Font Size
                                Scusa ma se vai ad 80 la ventola non fa una sega....

C'? una contraddizione in quello che dici... se pastisse ad 80 kmh non farebbe abbassare la T.... quindi vuol dire che se la fa abbassare stai andando a < 50 kmh
                                Abe io parlo di ventola perch? quando sono a 80 +o- vedo la temperatura passare i 105 quindi sentire un enorme calore e scendere leggermente la temperatura....

Comment

X
                                Working...
                                X