Originally posted by axeleon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(R1'05) Non riesco a guardare il cielo
Collapse
X
-
Originally posted by axeleon View PostL'R1 di mio cuGGino l'ho tirata su anche di seconda.... cmq se vuoi ti faccio un applauso..
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postintendevo dire che se ci riesce mio fratello che non l'ha mai guidata significa che la tua o ha un problema o proprio non ti sei mai soffermato a capire come impennare (oppure proprio non te ne frega nulla, che sarebbe meglio visto che a me ? costato due mesi di fermo moto)
cmq manca poco a Sabato
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
dimenticavo........ tra l'altro sembra che la moto scalda troppo, anche andando ad una velocità normale di 80 km/h raggiiunge temperature altissime fino a fare scattare la ventola (a 105). Boh...tutte a me capitano...
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postdimenticavo........ tra l'altro sembra che la moto scalda troppo, anche andando ad una velocit? normale di 80 km/h raggiiunge temperature altissime fino a fare scattare la ventola (a 105). Boh...tutte a me capitano...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa quando ti fermi sale a 105 o mentre vai a 80 resta a 105 ??
aggiungo che sabato pomeriggio...ok che faceva un caldo tremendo, ma prima di spegnere la moto volevo aspettare che scendesse la temperatura....non c'è stato verso, oscillava dai 105 ai 104.....ho dovuta spegnerla cosìLast edited by axeleon; 30-07-07, 09:46.
Comment
-
Scusa ma se vai ad 80 la ventola non fa una sega....
C'? una contraddizione in quello che dici... se pastisse ad 80 kmh non farebbe abbassare la T.... quindi vuol dire che se la fa abbassare stai andando a < 50 kmh
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postaggiungo che sabato pomeriggio...ok che faceva un caldo tremendo, ma prima di spegnere la moto volevo aspettare che scendesse la temperatura....non c'? stato verso, oscillava dai 105 ai 104.....ho dovuta spegnerla cos?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostScusa ma se vai ad 80 la ventola non fa una sega....
C'? una contraddizione in quello che dici... se pastisse ad 80 kmh non farebbe abbassare la T.... quindi vuol dire che se la fa abbassare stai andando a < 50 kmh
Comment
X
Comment