Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto la moto non ? mia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mich3le View Post
    chiamali scemi
    infatti!!!

Comment

• Font Size
      solitamente quelle cose li accadono allo Yamha Fest!!!
      infatti loro non vogliono indietro una lira!!
      Quelle foto suppongo che siano dello Yamaha fest del 7-8 Luglio 2007

Comment

• Font Size
        No è il Pirelli Day a Monza..........

Comment

• Font Size
          + che altro notare le nuove freccie yamaha...caxxo indistruttibili!!!

Comment

• Font Size
            Prossimamente da Valli moto in offertona due R1 azziendali...come nuove..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikk View Post
              Prossimamente da Valli moto in offertona due R1 azziendali...come nuove..
              E anche qualche R6 07... credo...

Comment

• Font Size
                ciao a tutti! sono uno dei 5 (se dite che son 5 vi credo, non lo so) che si è sdraiato con un R1 di valli. io sono andato giù alla seconda di lesmo, un turno prima che succedesse quello che avete visto nelle foto all'altra R1.
                scrivo solo per dire che, per quanto riguarda me per lo meno, non c'era assolutamente intenzione di strafare, e ovviamente avevo più riguardo nel girare con la moto di un altro rispetto alla mia, che conosco e con la quale posso spingermi un po' più in là. il fatto è che si entra a girare a fine giornata, con gomme non propriamente da pista (diabloIII) e consumate da una giornata di fuoco. non è mia intenzione cercare delle attenuanti, non è colpa di nessun altro se non mia, però non ho mai mancato di rispetto per i prodotti degli altri, e ci mancherebbe. tra la'ltro sono cliente valli e non vedo epr quale motivo avrei dovuto fargli un torto, ho provato l'R1 solo perchè vorrei fosse la mia prossima moto...
                un saluto e a presto in pista (quando mi si sarà sgonfiato il dito che mi sono insaccato proprio a monza ).

lele vieni a pavia a trovarci uno dei prossimi weekend
                Last edited by matu; 18-07-07, 13:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matu View Post
                  ciao a tutti! sono uno dei 5 (se dite che son 5 vi credo, non lo so) che si ? sdraiato con un R1 di valli. io sono andato gi? alla seconda di lesmo, un turno prima che succedesse quello che avete visto nelle foto all'altra R1.
                  scrivo solo per dire che, per quanto riguarda me per lo meno, non c'era assolutamente intenzione di strafare, e ovviamente avevo pi? riguardo nel girare con la moto di un altro rispetto alla mia, che conosco e con la quale posso spingermi un po' pi? in l?. il fatto ? che si entra a girare a fine giornata, con gomme non propriamente da pista (diabloIII) e consumate da una giornata di fuoco. non ? mia intenzione cercare delle attenuanti, non ? colpa di nessun altro se non mia, per? non ho mai mancato di rispetto per i prodotti degli altri, e ci mancherebbe. tra la'ltro sono cliente valli e non vedo epr quale motivo avrei dovuto fargli un torto, ho provato l'R1 solo perch? vorrei fosse la mia prossima moto...
                  un saluto e a presto in pista (quando mi si sar? sgonfiato il dito che mi sono insaccato proprio a monza ).

lele vieni a pavia a trovarci uno dei prossimi weekend

Mi spiace !!!!
                  Personalmente sulla R6 che ho provato non ho avuto problemi di gomme e le Diablo corsa 3 le ho trovate neanche poi malaccio dopo qualche giro... ovviamente sul 1000 ? molto pi? critica la gomma....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Mi spiace !!!!
                    Personalmente sulla R6 che ho provato non ho avuto problemi di gomme e le Diablo corsa 3 le ho trovate neanche poi malaccio dopo qualche giro... ovviamente sul 1000 ? molto pi? critica la gomma....
                    non sono affatto male come gomme, per? fino a quel momento avevo girato con diablo supercorsa su una r6... il mio errore (grosso e da novellino) ? stato girare senza considerare la differenza di motore, specialmente considerando dov'? la coppia di un'R6 rispetto a quella di un'R1.

Comment

• Font Size
                      Capita....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Capita....
                        gi?

(non c'entra niente, ma non frequento molto il forum, per cui ho notato solo ora che mi sono registrato il 6-6-6 )

Comment

• Font Size
                          azz.. povere moto :

Comment

• Font Size
                            secondo me le ha provate tutte lele

Comment

• Font Size
                              caz... non le posso guardare...

Comment

• Font Size
                                Io le moto non le prendo in prova perchè non le conosco, primo non mi divertirei perché appunto non ho il gistuo feeling con la moto, secondo non voglio rischiare di sdrairmi con una moto che non è mia.

Io l'R1 della foto me la sono trovata in pista, il tipo è caduto all'uscita della parabolica, dove cadono praticamente tutti, magari 10 minuti prima guidava un monster 600, logico che con 100 cavalli in più se non hai il polso e spalanchi il gas piegato sei in terra!

Poi come ha fatto a fare quel danno non lo so, la moto non sembrerebbe essere scivolata tanto, neanche è uscita di pista!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X