Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto la moto non ? mia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tanto la moto non ? mia!

In tutti gli eventi c'? sempre stata la possibilit?, pi? o meno diffusa, di provare in strada o in pista i nuovi modelli di moto 2007.
    Purtroppo per?, molti dei partecipanti a queste prove adottano la filosofia del "Tanto la moto non ? mia!"
    Una forma di pensiero distorta e scroccona, che porta come conseguenza lo sterminio del parco moto e il ripensamento da parte degli organizzatori sul fatto di dare anche in futuro questa possibilit?.

By yzfr1rossa, shot with EX-Z600 at 2007-07-18

A VOLTE LA REALT? SUPERA L'IMMAGINAZIONE.....

• Font Size
    azz........... che botte !!!

Comment

• Font Size
      ....pazzesco!!!!

Comment

• Font Size
        Io le farei pagare come nuove....................

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          esatto !!!

Comment

• Font Size
            In tutti gli eventi c'? sempre stata la possibilit?, pi? o meno diffusa, di provare in strada o in pista i nuovi modelli di moto 2007.
            Purtroppo per?, molti dei partecipanti a queste prove adottano la filosofia del "Tanto la moto non ? mia!"
            Una forma di pensiero distorta e scroccona, che porta come conseguenza lo sterminio del parco moto e il ripensamento da parte degli organizzatori sul fatto di dare anche in futuro questa possibilit?.
            Purtroppo spesso la gente si fa prendere la mano e troppo spesso ai piloti quando chiudono la visiera, forse per mancanza di adeguata ossigenazione gli si tappa la vena e spengono il cervello.
            C'? da dire che per? sta nel gioco delle parti, intendo dire che se fai provare un missile terra aria in pista, chi lo prova (e mi ci metto pure io, anche se non l'ho mai fatto) sicuramente non si risparmia, certo non bisognerebbe eccedere, pena questi risultati.

Ritengo che siano coperti da adeguata assicurazione (casco? credo si chiami cos?!), diversamente chi ha fatto provare la moto ? stato troppo "ingenuo"!

Comment

• Font Size
              azz ke danni!!!

Comment

• Font Size
                chi rompe dovrebbe pagare!

Comment

• Font Size
                  l'anno scorso sono andato ad Adria a provare l'RSV (fantastica) gratis con la "promozione" che facevano... a dire la verit? anch'io avevo in testa quel pensiero e ci ho dato dentro ma sempre con un minimo di cervello... poi dipende dai casi, c'? chi tira e non ? capace e chi ? capace e rischia di pi?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Purtroppo spesso la gente si fa prendere la mano e troppo spesso ai piloti quando chiudono la visiera, forse per mancanza di adeguata ossigenazione gli si tappa la vena e spengono il cervello.
                    C'? da dire che per? sta nel gioco delle parti, intendo dire che se fai provare un missile terra aria in pista, chi lo prova (e mi ci metto pure io, anche se non l'ho mai fatto) sicuramente non si risparmia, certo non bisognerebbe eccedere, pena questi risultati.

Ritengo che siano coperti da adeguata assicurazione (casco? credo si chiami cos?!), diversamente chi ha fatto provare la moto ? stato troppo "ingenuo"!
                    cmq sono coperti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      chi rompe dovrebbe pagare!
                      completamente d'accordo

anche se sono assicurati bisogno avere un minimo di rispetto delle cose altrui!!!

Comment

• Font Size
                        di solito si fa firmare uno scarico per il quale paga chi fa il danno.... nel caso di valli non so com'era...

magari il lele ci puo dare lumi

Comment

• Font Size
                          Con Valli al Pirelli day di sabato e domenica chi rompe paga....
                          Era scritto sullo scarico...

C'erano 5 R1 semidistrutte......
                          Praticamente in un weekend hanno venduto 5 moto

Le R6 invece erano tutte intatte e sono durate tutto il weekend...

Comment

• Font Size
                            beh può accadere...anche perchè non credo che uno vada in pista con l'intenzione di stendersi,soprattutto su una pista come Monza,dove se cadi rischi di farti male!!

Inoltre la colpa a volte è pure degli organizzatori,che su certi missili montano gomme che andrebbero bene se usate per strada...
                            Senza contare altre cazzate viste fare con i miei occhi ad un Honda day,del tipo,ragazzette pagate dalla Honda per lucidare i cerchio delle moto,peccato che di prodotto usato ne mettessero talmente poco,da inondate tutte le gomme..risultato cbr 600rr distrutto alla parabolica!
                            Io se ero nel pilota chiedevo i danni alla honda per avermi dato un mezzo pericoloso da provare in pista,altro che pagargli i danno al loro cbr!!
                            Last edited by Ruffryders; 18-07-07, 09:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Con Valli al Pirelli day di sabato e domenica chi rompe paga....
                              Era scritto sullo scarico...

C'erano 5 R1 semidistrutte......
                              Praticamente in un weekend hanno venduto 5 moto
                              chiamali scemi

Comment

X
                              Working...
                              X