Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi in frenata R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi in frenata R1 2007

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcun'altro ha avuto problemi con le R1 2007 in frenata. se sentontite vibrazioni in staccata sull'avantreno a basse o alte velocit?. a me capita e sono parecchio tempo che cercano di risolvermi il problema alla yamaha senza x? aver ancora sostituito alcun pezzo. mi fanno solo prove ma non si capisce su che parte della moto sia esattamente il problema.

• Font Size
    Originally posted by icemen View Post
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcun'altro ha avuto problemi con le R1 2007 in frenata. se sentontite vibrazioni in staccata sull'avantreno a basse o alte velocit?. a me capita e sono parecchio tempo che cercano di risolvermi il problema alla yamaha senza x? aver ancora sostituito alcun pezzo. mi fanno solo prove ma non si capisce su che parte della moto sia esattamente il problema.
    la mia R1 2007 ? ferma a galliate al conce per il motorino di avviamenti difettoso... DA DUE SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

A me fa la stessa cosa sul K5... ma solo nelle frenate a basse velocit? e neanche sempre.... cmq, pur essendo un po fastidioso, alla fine non ? sto gran difetto.... almeno per me

Comment

• Font Size
        hai toccato i settaggi sospensio? se si magari riportali allo standard!
        hai cambiato pasticche dei freni??

io ho dei grossi problemi all'avantreno ma perchè ho i dischi piegati stò aspettando che la brakking me li rimandi

Comment

• Font Size
          il mio amico nonch? utente daidegas FirstLady ha segnalato in pi? di un topic il problema di cui sopra... sembra proprio che questa 2007 abbia diversi difetti.
          Il problema in feranata sembra dovuto alla nuova pinza a 6 pistoncini

Comment

• Font Size
            anche first lady ha lo stesso tuo problema!! per? non so se sia stato risolto!!

Comment

• Font Size
              io ieri ho fatto una prova in conce e abbiamo montato una ruota anteriore completa di una moto nuova e sono andato un po' in giro e non dava il minimo problema, solo che ho paura che non si sia riuscito ancora ad adattare in 20 km che avrò fatto.
              essendo il cerchio di una moto nuova non potevo girare troppo
              cmq il problema c'è e so che non sono l'unico ad averlo, ad altri però mi è stato detto dall'ispettore che fa quando la forcelle non affonda molto, a me invece fa proprio quando l'avantreno è caricato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                la mia R1 2007 ? ferma a galliate al conce per il motorino di avviamenti difettoso... DA DUE SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                fatti dare una in cambio, io l'ho fatto da ieri che ho lasciato la mia in conce

Comment

• Font Size
                  fatti dare una in cambio, io l'ho fatto da ieri che ho lasciato la mia in conce

Si ? proprio imbattuto nel concessionario giusto , per avanzare questo genere di rivendicazioni...

Comment

• Font Size
                    è venuto fuori che non sono l'unico con sto problema. forse mi ritirano la moto x farci delle prove e me ne danno una uguale, ma non è sicuro che prendono la mia.

Comment

• Font Size
                      guarda il problema in frenata sembra quasi sicuramente da attribuire alla nuova pinza a 6 pistoncini, quindii anche se ti cambiano i dischi il problema non si risolve...

Comment

• Font Size
                        pensa tu che roba, sono riusciti a farmi disinnamorare del marchio....cmq pure suzuki fà pena! honda manco la calcolo più ormai...

Comment

• Font Size
                          anche la mia 04 lo faceva, ma il problema era nella forcella, c'era un non corretto livello d'olio negli steli

aprendo quasi tutta l'idraulica il problema scompariva quasi...

fai anche tu sta prova, apri tutta l'idraulica e prova a vedere se vibra ancora, almeno togli una possibilità

Comment

• Font Size
                            Cominciano a stufare un po` tutti! Tirano fuori moto nuove ed evoluzioni come se piovesse.... poi, dopo che le strapaghiamo, ci dobbiamo dannare l' anima per risolvere i guai della moto nuova!!!!

Niko.

Comment

• Font Size
                              è vero... ma come si fa!!!!!! é sempre peggio.....

Comment

X
                              Working...
                              X