CMQ non so se l'R1 ha i dischi semiflottanti ma... i dischi flottanti e semiflottanti a basse andature fanno un po tutti un minimo di vibrazione.. che ad alte andature non si sentono più.. sperimentato sia con discacciati che con braking!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi in frenata R1 2007
Collapse
X
-
Benvenuto nel "club delle vibrazioni" dei possessori di R1 2007!!
Mettiti il cuore in pace! Non sanno che pesci pigliare!
I dischi li ho gia' sostituiti ma e' rimasto tutto uguale. AUGURI.
Ho gia' da tempo messo 1 post per questo:
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostCominciano a stufare un po` tutti! Tirano fuori moto nuove ed evoluzioni come se piovesse.... poi, dopo che le strapaghiamo, ci dobbiamo dannare l' anima per risolvere i guai della moto nuova!!!!
Niko.
Non parlo tanto dei motori ma dei freni e delle sospensioni si....Si concentrassero di più a migliorare i loro prodotti soprattutto a ivello dei componenti fondamentali come i freni e le sospensioni, invece di stare a cambiare completamente modelli da un anno all'altro...Last edited by Rexxx; 23-07-07, 08:19.
Comment
-
stesso discorso....
vibravano e li hanno cambiati in garanzia dischie e pasticche....
ora..... vibrano ancora ...... ma molto molto meno.....
anche a me hanno detto la storia della "pinza lunga a 6 pistoncini"......
bbaahhhh.... sar?? ma non ne sono molto convinto.....
l'impressione ? che le pasticche non siano perfettamente adatte al tipo di materiale/lega dei dischi..... come se sfregassero troppo .... troppo attrito tra loro.... (questa ? la sensazione)......
..... e mettendoci un p? d'olio? si risolverebbe?
(ho fatto la battuta)
......
Rickyfast
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
a qualcuno di veo è passato l'ispettore yamaha x fare un controllo o si sono arrangiati in concessionaria? il problema sembra appunto dovuto alle pinze troppo potenti x i dischi che monta la moto.
Comment
X
Comment