Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno R1

Ho un R1 2000 con dischi braking wave sapete come vanno le pastiglie Braking CM55??Devo fare un giro sulle dolomiti e poi una pistata la settimana dopo...oppure...altri consigli?

• Font Size
    vanno benissimo.. io le uso!! va OK!!

Comment

• Font Size
      gia che ci siamo. r1 98, completamente originale. Quali pastiglie per dare piu mordente in strada-sportivo senza rovinare il disco??

Comment

• Font Size
        RIpeto le braking CM55 sono ottime e non sono per nulla aggressive con i dischi.. usate sia con dischi discacciati, braking che originali!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          RIpeto le braking CM55 sono ottime e non sono per nulla aggressive con i dischi.. usate sia con dischi discacciati, braking che originali!!!
          how much?

Comment

• Font Size
            55€ le 2 COPPIE anteriori!!!

Comment

• Font Size
              Io resto fedele alle Motorquality-Brembo SA quelle rosse, per capirci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GKS34 View Post
                Ho un R1 2000 con dischi braking wave sapete come vanno le pastiglie Braking CM55??Devo fare un giro sulle dolomiti e poi una pistata la settimana dopo...oppure...altri consigli?
                in accoppiata ai dischi braking sono ottime pasticche....hanno un p? pi? mordente delle gi? buone originali, sono molto costanti nel rendimento e non hanno problemi di entrata in temperatura...solo non mi sento di consigliartele per la pista...non che vadano male, ma in quel frangente non sono nulla di eccezionale....per mia personalissima esperienza per la pista, con i braking, metterei le PERFORMANCE FRICTION....ti posso assicurare che sperimenteresti un nuovo significato della parola FRENARE...e, non da meno, hanno una durata mostruosa se paragonata alla loro forza frenante

ps: sconsigliatissime per strada per?...in quel frangente non frenano nulla..

Comment

• Font Size
                  io le uso sia in strada che in pista e mi trovo bene

Comment

• Font Size
                    come prezzo le cm55?? al meglio le ho trovate su ebay a 55 euro + 10 di sped

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GKS34 View Post
                      come prezzo le cm55?? al meglio le ho trovate su ebay a 55 euro + 10 di sped
                      il prezzo ? quello!

Comment

• Font Size
                        sbs dual carbon...le braking non le conosco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          il prezzo ? quello!
                          io le ho prese dal buon erreuno74 ed il prezzo mi sembra che era quello

Comment

• Font Size
                            io monto CM55 su strada e mi trovo bene, costano meno della met? delle originali e mi pare mordano di pi?

Comment

X
                            Working...
                            X