Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli o metzeler?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli o metzeler?

ragazzi tra poco dovro cambiare i pneumatici anch io e mi domandavo per un uso maggiormente in pista quale fossero piu adatti..calcolando il fatto che la moto in strada la uso solo per il tragitto da casa alla pista..in questo momento monto pirelli diablo sc2..mi trovo benissimo pero volevo tentare o una mescola piu morbida o cambiare proprio.....voi esperti che dite? che mi consigliate?

• Font Size
    decisamente metzeler.......le avevo sull'r1 ed erano favolose....

Comment

• Font Size
      sono ESATTAMENTE la stessa gomma.. a parità di tipologia... certo che se confronti le gran turismo con le suppebbaiche le cose cambiano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        sono ESATTAMENTE la stessa gomma.. a parit? di tipologia... certo che se confronti le gran turismo con le suppebbaiche le cose cambiano..
        quoto le differenze a parit? di tipologia di gomma sono solo seghe mentali!!!

racetek e supercorsa sono la stessa cosa!

Comment

• Font Size
          Prendi quella con il disegno + bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason41 View Post
            Prendi quella con il disegno + bello

meglio ancora: quelle che costano meno!!!

Comment

• Font Size
              Pirelli? Metzeller?

Dunlop 209RR con idrauliche aperte ed entri in una dimensione prima sconosciuta!

Comment

• Font Size
                Sono praticamente identiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Pirelli? Metzeller?

Dunlop 209RR con idrauliche aperte ed entri in una dimensione prima sconosciuta!
                  azzo.... biaggista anche nella scelta delle gomme.... se hai la moto senza "ciatterin" non sei contento...

le dunlop sono notoriamente performanti, ma + difficili da settare e soprattutto molto sensibili al variare di condizioni di asfalto/temperatura, costringendoti ad un continuo aggiustamento...

le 209 non sono come le slick.. ma comunque sono meno "facili" di pirelli e metz...

alcuni ocnsigliano l'accoppiata vincente pirelli/metz al post e dunlop all'anteriore...

Last edited by ace; 13-07-07, 08:09.

Comment

• Font Size
                    mmm io non faccio mai le accoppiate straneee

Comment

• Font Size
                      TI hanno consigliato tutti bene... a te la scelta...

DUnlop sono meglio come durata, tenuta e feeling. Ma occorre un pò di malizia a metterla a punto.

Pirelli-Metz vai tranquillo...

L'accoppiata mista io la prenderei in considerazione, non è male... Però io l'ho provata con il KR 106 slick... non so se con le RR ne val la pena

Comment

• Font Size
                        si potrebbe anche provare con la dunlop all'anteriore e una pirelli o metzel al post...ma per settare la moto che intendete? di che set-up ha bisogno sta gomma??

Comment

• Font Size
                          Vengono fatte nella stessa fabbrica..identiche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by martello83 View Post
                            si potrebbe anche provare con la dunlop all'anteriore e una pirelli o metzel al post...ma per settare la moto che intendete? di che set-up ha bisogno sta gomma??

Intendono che le regolazioni delle sospensioni devono essere pi? che ok per avere un feeling perfetto con questa gomma....

Comment

X
                            Working...
                            X