ragazzi tra poco dovro cambiare i pneumatici anch io e mi domandavo per un uso maggiormente in pista quale fossero piu adatti..calcolando il fatto che la moto in strada la uso solo per il tragitto da casa alla pista..in questo momento monto pirelli diablo sc2..mi trovo benissimo pero volevo tentare o una mescola piu morbida o cambiare proprio.....voi esperti che dite? che mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirelli o metzeler?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postsono ESATTAMENTE la stessa gomma.. a parit? di tipologia... certo che se confronti le gran turismo con le suppebbaiche le cose cambiano..
racetek e supercorsa sono la stessa cosa!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostPirelli?Metzeller?
Dunlop 209RR con idrauliche aperte ed entri in una dimensione prima sconosciuta!
le dunlop sono notoriamente performanti, ma + difficili da settare e soprattutto molto sensibili al variare di condizioni di asfalto/temperatura, costringendoti ad un continuo aggiustamento...
le 209 non sono come le slick.. ma comunque sono meno "facili" di pirelli e metz...
alcuni ocnsigliano l'accoppiata vincente pirelli/metz al post e dunlop all'anteriore...
Last edited by ace; 13-07-07, 08:09.
Comment
-
TI hanno consigliato tutti bene... a te la scelta...
DUnlop sono meglio come durata, tenuta e feeling. Ma occorre un pò di malizia a metterla a punto.
Pirelli-Metz vai tranquillo...
L'accoppiata mista io la prenderei in considerazione, non è male...Però io l'ho provata con il KR 106 slick... non so se con le RR ne val la pena
Comment
-
si potrebbe anche provare con la dunlop all'anteriore e una pirelli o metzel al post...ma per settare la moto che intendete? di che set-up ha bisogno sta gomma??
Comment
-
Originally posted by martello83 View Postsi potrebbe anche provare con la dunlop all'anteriore e una pirelli o metzel al post...ma per settare la moto che intendete? di che set-up ha bisogno sta gomma??
Intendono che le regolazioni delle sospensioni devono essere pi? che ok per avere un feeling perfetto con questa gomma....
Comment
X
Comment