il prezzo è buono, io la mia l'ho venduta a 7000 con il passaggio incluso, quindi vedi tu, il mercato delle super sportive è fermo !!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04 - Prezzo Troppo Buono?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andrevic View Postverso fine agosto dovrebbero abbassarsi un pelino giusto? sopratutto i privati che non sono riusciti ancora a venderla....
dovrei trovarla sui 7000 con almeno lo scarico completo e carene in vtrLast edited by CBREVO; 11-07-07, 08:44.
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostUn mio amico aveva preso anche lui una R1 della serie numerata,però mi ricordo che la targhetta non l'aveva attaccata,perchè non la voleva sul telaio,e gli aveva detto al conce di non metterla!!
Se l'era tenuta lui!!
Parlando con il conce,mi aveva detto che era lui ad attaccar le targhette,e che chiedeva sempre prima al proprietario!!
Cmq Andrevic più che il prezzo,sono i km che dovrebbe aver la moto che non convincono troppo...dai nemmeno 4000 in 3 anni,che l'ha tenuta sempre in box!
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postevo... vedo che avevi come me un RR600 e hai avuto anche una r1 04...
dimmi dimmi.. le sensazioni per il passaggio da 600 a 1000?
come mai l'hai cambiata e cerchi una motopotente?
A parte gli scherzi c'? un abisso come motore, ad ogni spalancata di gas ti ritroverai col sorrisino dentro il casco e non come col 600 RR che andava su di giri e basta...
Poi come guida ? spettacolare, stabilissima sul veloce e un poco meno maneggevole...
Unica nota negativa ? la frenata, la 600RR aveva piu mordente...
Cmq ? straconsigliata, non mi sono mai divertito cos? tanto con una moto...
Ora come ora sto pensando sinceramente di non comprarmi piu la moto perche su strada ? impossibile andarci...
Comment
X
Comment