Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 - Prezzo Troppo Buono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il prezzo è buono, io la mia l'ho venduta a 7000 con il passaggio incluso, quindi vedi tu, il mercato delle super sportive è fermo !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      il prezzo ? buono, io la mia l'ho venduta a 7000 con il passaggio incluso, quindi vedi tu, il mercato delle super sportive ? fermo !!!!!!
      si per? questo ? un concessionario non un privato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spaceman View Post
        si per? questo ? un concessionario non un privato
        potrebbe essere un contovendita, e poi ricordiamo che nuove si trovavano a 9000-9900 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          il prezzo ? buono, io la mia l'ho venduta a 7000 con il passaggio incluso, quindi vedi tu, il mercato delle super sportive ? fermo !!!!!!
          Sempre peggio, io venduta a Marzo ho fatto l'affare quindi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Sempre peggio, io venduta a Marzo ho fatto l'affare quindi...
            direi di si, tu hai preso 7500 vero ??

Comment

• Font Size
              yes, quindi sono stato fortunato...

Comment

• Font Size
                verso fine agosto dovrebbero abbassarsi un pelino giusto? sopratutto i privati che non sono riusciti ancora a venderla....

dovrei trovarla sui 7000 con almeno lo scarico completo e carene in vtr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  verso fine agosto dovrebbero abbassarsi un pelino giusto? sopratutto i privati che non sono riusciti ancora a venderla....

dovrei trovarla sui 7000 con almeno lo scarico completo e carene in vtr
                  Andrevic controlla piuttosto che girino bene, in alcuni casi le 04-05 hanno avuto problemi alle valvole...
                  Last edited by CBREVO; 11-07-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                    evo... vedo che avevi come me un RR600 e hai avuto anche una r1 04...

dimmi dimmi.. le sensazioni per il passaggio da 600 a 1000?

come mai l'hai cambiata e cerchi una motopotente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders View Post
                      Un mio amico aveva preso anche lui una R1 della serie numerata,però mi ricordo che la targhetta non l'aveva attaccata,perchè non la voleva sul telaio,e gli aveva detto al conce di non metterla!!
                      Se l'era tenuta lui!!

Parlando con il conce,mi aveva detto che era lui ad attaccar le targhette,e che chiedeva sempre prima al proprietario!!

Cmq Andrevic più che il prezzo,sono i km che dovrebbe aver la moto che non convincono troppo...dai nemmeno 4000 in 3 anni,che l'ha tenuta sempre in box!
                      quando nel 2004 comprai l'r1, era un 08/2001 e alle spalle aveva la bellezza di 1978 km!!!!!!!!!!!!! perch??? semplice, il proprietario, sessant'enne, se l'era comprata per far dispetto alla moglie!!! casa-bar!!!!

Comment

• Font Size
                        evo... vedo che avevi come me un RR600 e hai avuto anche una r1 04...

dimmi dimmi.. le sensazioni per il passaggio da 600 a 1000?

come mai l'hai cambiata e cerchi una motopotente?
                        Il passaggio 600RR a R1 04 ? come passare da una Panda ad una F40...

A parte gli scherzi c'? un abisso come motore, ad ogni spalancata di gas ti ritroverai col sorrisino dentro il casco e non come col 600 RR che andava su di giri e basta...

Poi come guida ? spettacolare, stabilissima sul veloce e un poco meno maneggevole...

Unica nota negativa ? la frenata, la 600RR aveva piu mordente...

Cmq ? straconsigliata, non mi sono mai divertito cos? tanto con una moto...

Ora come ora sto pensando sinceramente di non comprarmi piu la moto perche su strada ? impossibile andarci...

Comment

• Font Size
                          la voglio!!!

Comment

• Font Size
                            la voglio!!!
                            Ce ne sono in vendita a migliaia...

Comment

• Font Size
                              Non vorrei dire la cazzada....ma mi pare di ricordare che la serie limitata fosse solo di color blu. No ?!?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X