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    #31
    Originally posted by chef View Post
    Sono d' accordo, la 02 l' ho avuta...

    Quello che dico io ? che per? mi aspetterei una guida pi? reattiva da una moto nata con un occhio (o tutti e due) alla pista...

    non ? che voglio fare polemica a tutti i costi e non vorrei sembrare quello che ha il modello vecchio per cui il suo ? meglio, solo che sono rimasto veramente deluso... ... me l' aspettavo almeno pi? reattiva visto anche l' interasse pi? corto rispetto alla 06...
    Secondo me ? esattamente l'opposto, su "specifiche" dei campionati SSTK molto seguiti che creano una visibilit? assoluta a livello vendite, le moto vengono sviluppate seguendo almeno in parte (deve pur sempre circolare per strada) le direttive dei team di punta. Ormai la maggioranza dei "giovanotti" che girano il gas utilizzano una guida piuttosto sporca (passami il termine) soprattutto in ingresso che si possa basare su avantreni molto comunicativi. Da qui le moto stabili.

    P.S. Anche il K7 rispetto al K6 risulta una moto tendenzialmente stabile e bassa dietro.

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      #32
      Come interasse più corto ?

      Mi ricordavo fosse uguale e per di più con avancorsa aumentata

      Chef i manici veri che in pista bazzicano e il gas lo danno non vogliono la moto particolarmente reattiva perchè il gas lo danno a manate e il tempo non lo fai nel pif paf della prima variante a Monza, lo fai nei curvoni, lo fai nelle staccate, lo fai con una ciclistica stabile a centro curva che ti permetta velocità di percorrenza.....

      La direzione è quella....

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        #33
        Originally posted by abezze View Post
        Come interasse pi? corto ?

        Mi ricordavo fosse uguale e per di pi? con avancorsa aumentata

        Chef i manici veri che in pista bazzicano e il gas lo danno non vogliono la moto particolarmente reattiva perch? il gas lo danno a manate e il tempo non lo fai nel pif paf della prima variante a Monza, lo fai nei curvoni, lo fai nelle staccate, lo fai con una ciclistica stabile a centro curva che ti permetta velocit? di percorrenza.....

        La direzione ? quella....
        interasse intendo rispetto alla mia che ? una 06

        sono d' accordo con quello che dici, per? non esiste solo monza, esistono anche piste con curve strette e varianti...che poi non ci facciano su il mondiale ? un altro discorso...
        Io forse parlo cos? per l' uso che ne faccio...
        se faccio 30 km di pif paf e la moto ? dura e non chiude sono a piedi!!

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          #34
          Originally posted by HSG View Post
          Secondo me ? esattamente l'opposto, su "specifiche" dei campionati SSTK molto seguiti che creano una visibilit? assoluta a livello vendite, le moto vengono sviluppate seguendo almeno in parte (deve pur sempre circolare per strada) le direttive dei team di punta. Ormai la maggioranza dei "giovanotti" che girano il gas utilizzano una guida piuttosto sporca (passami il termine) soprattutto in ingresso che si possa basare su avantreni molto comunicativi. Da qui le moto stabili.

          P.S. Anche il K7 rispetto al K6 risulta una moto tendenzialmente stabile e bassa dietro.
          quoto al 1000%...un esempio ? la ducati...
          non s? se avete mai provato un 999 ma dire che ? dura da piegare ? fargli un complimento....,ma quando ? gi? per? non si muove di un mm

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            #35
            Originally posted by mikk View Post
            quoto al 1000%...un esempio ? la ducati...
            non s? se avete mai provato un 999 ma dire che ? dura da piegare ? fargli un complimento....,ma quando ? gi? per? non si muove di un mm
            Per non parlare delle 916 - 998

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              #36
              Originally posted by mikk View Post
              quoto al 1000%...un esempio ? la ducati...
              non s? se avete mai provato un 999 ma dire che ? dura da piegare ? fargli un complimento....,ma quando ? gi? per? non si muove di un mm
              cmq io non ho detto che ? dura da piegare, ho detto che ? dura nei cambi di direzione e che non chiude le curve

              ps: il 999 l' ho provato ad adria (test ducati) e come ciclistica non mi era dispiaciuta per quel poco che l' ho provata... che poi sia senza motore e che per me personalmente sia inguardabile ? un altro discorso
              Last edited by chef; 13-07-07, 10:47.

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