Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 07..

.. chi l' ha provata alla Yamaha Fest? vostre impressioni e confronti con la 04/06? grazie

• Font Size
    chef ?! mmhhmm... per caso domenica scorsa (1 luglio) eri al baretto di Bobbio ?

Comment

• Font Size
      sicuramente s?

Comment

• Font Size
        allora t'ho visto... io parcheggiavo e tu partivi ed hai fatto bene... dopo mezz'oretta è venuto un temporale della *******

Comment

• Font Size
          purtroppo l' ho presa a Rivergaro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            purtroppo l' ho presa a Rivergaro...
            fortunato... io dal Penice a Rivergaro....

Comment

• Font Size
              allora nessuno l' ha provata? sono l' unico ad essere rimasto delusissimo?

Comment

• Font Size
                allora nessuno l' ha provata? sono l' unico ad essere rimasto delusissimo?
                come mai sei rimasto deluso???

Comment

• Font Size
                  guarda a dire la verità non mi è piaciuta per niente...il posteriore bassissimo non ti fa chiudere le curve, pesantissima nei cambi di direzione e il motore muore prestissimo.... sarà anche l' euro 3 ma è stata una vera delusione... e poi dicono che sia più maneggevole della precedente... minchi@ sono sceso che ero più morto che vivo!!!

Comment

• Font Size
                    guarda a dire la verità non mi è piaciuta per niente... il motore muore prestissimo....
                    non è che hai provato un R6????

scherzo nè?!!!
                    Last edited by Massimino81; 09-07-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      non ? che hai provato un R6????

scherzo n??!!!
                      ho provato anche quella, anche se l' avevo gi? provata lo scorso anno, e mi sono divertito molto ma molto di pi?. La trovo con una base di partenza molto pi? adatta alla guida sportiva..

Comment

• Font Size
                        lele dovrebbe saperti dare qualche indicazione visto che la 04 l'ha crashata e ora ha la 07

Comment

• Font Size
                          Tra una R1 gommata /55 e gommata /50 come te la danno da provare cambia moltissimo....
                          Per questo prima di formulare giudizi starei molto attento.

Quella di Lele gommata Dunlop 190/55 non è meno maneggevole della 04-06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Tra una R1 gommata /55 e gommata /50 come te la danno da provare cambia moltissimo....
                            Per questo prima di formulare giudizi starei molto attento.

Quella di Lele gommata Dunlop 190/55 non ? meno maneggevole della 04-06.
                            questo pu? essere, ma ? veramente "seduta" sul posteriore...non curva...
                            quando avevo provato la 04 std non mi ero trovato male a livello di guida..

Comment

• Font Size
                              purtroppo sono stati in pochi domenica a provare l'r1 ero li alle 8 1/2 e non c'? stato verso di provarla!!! alla fine sono andato sui midimotard!!

Comment

X
                              Working...
                              X