Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda a dire la verità non mi è piaciuta per niente...il posteriore bassissimo non ti fa chiudere le curve, pesantissima nei cambi di direzione e il motore muore prestissimo.... sarà anche l' euro 3 ma è stata una vera delusione... e poi dicono che sia più maneggevole della precedente... minchi@ sono sceso che ero più morto che vivo!!!
ho provato anche quella, anche se l' avevo gi? provata lo scorso anno, e mi sono divertito molto ma molto di pi?. La trovo con una base di partenza molto pi? adatta alla guida sportiva..
Comment