oggi pomeriggio sono partito per farmi un giretto lungo il lago trasimeno e a 1 km da casa mi si accende la spia dell'olio motore la spengo subito la riaccendo e niente nn si ? pi? accesa la spia l'olio c'? e la moto sembra andar normalmente??cosa puo essere??puo essere dell'umidita in qualche circuito dato che due gironi fa' l'ho lavata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia olio
Collapse
X
-
Originally posted by PIZZO View PostStai tranquillo, esce perch? manca si e no 1/2 l di olio. Controlla il livello e rabbocca, vedrai che va apposto.
Comment
-
la spia si accende qunado manca pressione anche sulle moto!!!!!non ha il sensore come la benzina...altrimenti a cosa servirebbe l'astina o l'occhiello!fossi in te controllerei che non te lo faccia ancora!
Comment
-
Originally posted by iceman View Postla spia si accende qunado manca pressione anche sulle moto!!!!!non ha il sensore come la benzina...altrimenti a cosa servirebbe l'astina o l'occhiello!fossi in te controllerei che non te lo faccia ancora!
Originally posted by taboxxx View Postche gradazione va nella mia piccola??mi consigliate qualche olio in particolare?
Comment
-
Io parlo della mia: di solito mezzo chilo se ne va dai 2000km ai 4000 per? penso che cambi in base all' utilizzo e al tipo di olio. Comunque pi? di mezzo chilo non lo mangia perch? anche un mio amico che ha un R1 fa i tagliandi ogni 5000 km e mezzo chilo glielo mangia anche a lui...
Comment
-
allora ci sta perchè appena presa aveva 14000km e per come sono fatto io ho messo tutto nuovo olio f.olio candele filtro aria, liquido freni pasticche e gomme ma da allora ne ho 19000km quindi quel 1/2 kh ci sta che lo consuma
Comment
-
la mia anche in pista.. non ne mangia un filo... a patto però di usare certi tipi di olio... il motul 300V ad esempio non lo mangia per nulla... l'olio lo cambio ogni 5.000 km!!
Comment
-
X
Comment