ogni 10 gradi in + se ne vanno 5 CV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
temperatura r1
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostTi garantisco che se ? di qualit? risolvi eccome
p.s. ho affinato la tecnica. ti fermi con la moto a 105 (per dire) ->spegni e lasci il quadro acceso -> la ventola la lasci girare mezzo minuto a moto spenta -> la temp scende pochissimo nonostante la ventola macina -> riaccendi e in un attimo la temp va giu fino a 92. ? il meglio che riesco a fare x ora
Comment
-
Originally posted by scoop View Postok abezze ma che intendiamo con "di qualit?"? avete qualche modello/prezzo?
p.s. ho affinato la tecnica. ti fermi con la moto a 105 (per dire) ->spegni e lasci il quadro acceso -> la ventola la lasci girare mezzo minuto a moto spenta -> la temp scende pochissimo nonostante la ventola macina -> riaccendi e in un attimo la temp va giu fino a 92. ? il meglio che riesco a fare x ora
Comment
-
io ho un radiatore maggiorato febur completo....
ieri a monza con temperature africane mentre giravo mai superati gli 82 gradi... una favola !!!
certo che tra l'uscita box ed il furgone arrivava in un attimo a 105 / 108 anche con quello... ed è senza ventole...
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000