Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni 10 gradi in + se ne vanno 5 CV

Comment

• Font Size
      ricordo che anche la mia ex r1 00 scaldava un bordello .. d'estate dovevo tenere la gambe staccate dal telaio senno mi strinavo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoop View Post
        per la salute di entrambi dovro trovare un radiatore aggiuntivo...la mia paura ? che non si risolve lo stesso!

Ti garantisco che se ? di qualit? risolvi eccome

Comment

• Font Size
          col radiatore aggiuntivo di certo raffredda meglio...
          Last edited by Salvus; 16-07-07, 16:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Ti garantisco che se ? di qualit? risolvi eccome
            ok abezze ma che intendiamo con "di qualit?"? avete qualche modello/prezzo?

p.s. ho affinato la tecnica. ti fermi con la moto a 105 (per dire) ->spegni e lasci il quadro acceso -> la ventola la lasci girare mezzo minuto a moto spenta -> la temp scende pochissimo nonostante la ventola macina -> riaccendi e in un attimo la temp va giu fino a 92. ? il meglio che riesco a fare x ora

Comment

• Font Size
              Io ho messo il framcorse ed è uno dei migliori, ma non so se si possa montare anche con carene originali

Comment

• Font Size
                Originally posted by scoop View Post
                ok abezze ma che intendiamo con "di qualit?"? avete qualche modello/prezzo?

p.s. ho affinato la tecnica. ti fermi con la moto a 105 (per dire) ->spegni e lasci il quadro acceso -> la ventola la lasci girare mezzo minuto a moto spenta -> la temp scende pochissimo nonostante la ventola macina -> riaccendi e in un attimo la temp va giu fino a 92. ? il meglio che riesco a fare x ora
                semplice... il sensore di temperatura non ? sul radiatore.... a motore fermo si raffredda solo l'acqua che c'? nel radiatore, che alla lunga gira per "convenzione", ma se invece riaccendi il motore la pompa dell'acqua la rimette subito in circolo ed abbassa immediatamente

Comment

• Font Size
                  io ho un radiatore maggiorato febur completo....

ieri a monza con temperature africane mentre giravo mai superati gli 82 gradi... una favola !!!

certo che tra l'uscita box ed il furgone arrivava in un attimo a 105 / 108 anche con quello... ed è senza ventole...

Comment

• Font Size
                    io sti problemi non li capisco...quando ti fermi spegni al moto e basta...
                    si raffredda da se...il motore è fermo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by d@do View Post
                      si raffredda da se...il motore ? fermo
                      quoto.. cosi il motore non va su di temperatura perche ? spento.... pero per strada dovresti spegnere ad ogni semaforo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by d@do View Post
                        si raffredda da se...il motore ? fermo
                        magari fosse cosi' facile...se esci al volo senza farti un giretto di sesta ai 90 all'ora quando spegni la moto e' in fiamme...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          magari fosse cosi' facile...se esci al volo senza farti un giretto di sesta ai 90 all'ora quando spegni la moto e' in fiamme...
                          eh gi?.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            peccato si parlasse di uso cittadino....

Comment

• Font Size
                              in pista quando mi fermo la moto bolle... quando giro con la zavorrina ? in fiamme

Comment

• Font Size
                                altra domanda... ma sto triangolino (che ci esalta ) si pu? montare anche con le carene originali??

Comment

X
                                Working...
                                X