Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cambio o no..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la cambio o no..

ciao a tutti sono un toscanaccio , ho un r1 del 98 e siccome mi ci trovo molto bene e ho molte cosette su..nulla che vedere con una sbk come ho visto qua dentro.... pero le mie cosette per la pista le ha su...
    ora vorrei passare alla 2004 solo per il fatto che mi inizio a sentire un po a disagio a girare con una moto di 9 anni..il prox compie il compleanno l r1..voi cosa mi dite..matto ..scemo...vorrei semmai fare il passo verso ottobre novembre..voi cosa dite continuo a sistemare per bene la mia che va come un coasa stupenda e mi ci terovo benissimo o basta regali e passo alla 2004.
    cosa mi consigliate..??
    dovrei fare anche dei sacrifici per passare alla 2004 ma credo che ce la farei...

• Font Size
    bella domanda.... boh !..... io ti direi di seguire il tuo cuore e visto che il tuo cuore è preso dalla tua R1 '98 tienila e customizzala ancor di più.. tra l'altro la '98 ha ancora un fascino molto vicino alla 916 secondo me.....

Comment

• Font Size
      La realt? ? questa: per quanto ben tenuta ed accessoriata(sempre ammesso e non concesso che abbia gi? su diversi km come immagino) non te la valuteranno MAI il giusto...quindi se per te cambiare comporta comunque dei sacrifici...usa la tua finch? non tira definitivamente le cuoia.

Poi se tu hai gi? un amico a cui venderla sapendo di ricarvarne una cifra proporzionata allora il discorso cambia...

Calcola che la tua se hai fortuna la vendi a occhio sui 3500...altrettanti vicino e hai una 2004...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        La realt? ? questa: per quanto ben tenuta ed accessoriata(sempre ammesso e non concesso che abbia gi? su diversi km come immagino) non te la valuteranno MAI il giusto...quindi se per te cambiare comporta comunque dei sacrifici...usa la tua finch? non tira definitivamente le cuoia.

Poi se tu hai gi? un amico a cui venderla sapendo di ricarvarne una cifra proporzionata allora il discorso cambia...

Calcola che la tua se hai fortuna la vendi a occhio sui 3500...altrettanti vicino e hai una 2004...
        infatti... preparati a prendere pochissimo della tua, poi segui il cuore

Comment

• Font Size
          Sabato scorso ho parlato con un tipo che ha partecipato alle prove libere con R1 98 al kartodromo che c'è vicino casa mia.
          La moto ha 40000 km e a detta del tipo il motore è perfetto anche se consuma un po di olio...mi ha anche detto che non ha intenzione di venderla perchè si è affezionato !

Comment

• Font Size
            Originally posted by super View Post
            ciao a tutti sono un toscanaccio , ho un r1 del 98 e siccome mi ci trovo molto bene e ho molte cosette su..nulla che vedere con una sbk come ho visto qua dentro.... pero le mie cosette per la pista le ha su...
            ora vorrei passare alla 2004 solo per il fatto che mi inizio a sentire un po a disagio a girare con una moto di 9 anni..il prox compie il compleanno l r1..voi cosa mi dite..matto ..scemo...vorrei semmai fare il passo verso ottobre novembre..voi cosa dite continuo a sistemare per bene la mia che va come un coasa stupenda e mi ci terovo benissimo o basta regali e passo alla 2004.
            cosa mi consigliate..??
            dovrei fare anche dei sacrifici per passare alla 2004 ma credo che ce la farei...
            Anche io ho il tuo stesso "problema"...
            Ho una '99 abbastanza spianata con 50 mila Km all'attivo e visto il ritmo con cui macino km (l'ho comprata a dicembre '05 con 28.800 Km... ) a fine stagione sar? vicino ai 60 mila e volevo cambiarla con una '05 che ha il mio meccanico nuova ancora da immatricolare (una rimanenza)...
            Ne ho provata una di un mio amico (R1 '05) e devo dire che come ciclistica ? molto pi? reattiva e facile sembra pi? leggera va come un treno ma... NON E' EMOZIONANTE come la mia... Cio? va molto meglio e pi? forte ma la "NONNA" ? da "domare"...
            Il mecca mi ha detto che basta cambiare il pignone alla '05 (come poi ho fatto anche nella mia) e la cosa cambia per? non sono convinto al 100%
            Prover? a vedere se trovo qualcuno che me ne presta una per un giretto un po' sostanzioso a vedere se mi convinco o rinuncio
            Magari cerca di provarne una per farti un'idea delle differenze tra le due...

Comment

• Font Size
              prima o poi il timone bisogna passarlo, anche se sulla mia 04, ci ho speso un patrimonio e ormai penso che la tengo finche non muore....nopn penso che la 98 venga valutata un gran che quindi o ti trattano bene ma li devi andare sul nuovo perche sull usato....mmmmmmmmmmmm

Comment

X
              Working...
              X