Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr r1

qualcuno sa dirmi se le carene in vtr dell'r1 04 - 06 (visto che le ho trovate già verniciate a buon prezzo) montano sul modello 07 e se per fare ciò necessitano modifiche?
    mi sarebbe anche di enorme aiuto sapare se è possibile montare la Y sugli scarichi originali per eliminare il catalizzatore visto che ce ne sono di varie marche e se ha qualche minimo di beneficio ai medi..
    Last edited by smanau; 06-07-07, 14:06.

• Font Size
    M.P.C. mancu pu cazz...

Comment

• Font Size
      non penso proprio che le carene 04 montino sulla 07...
      per quanto riguarda la Y da abbastanza i medi/alti (poi ovviamente bisogna vedere cosa intendi per "abbastanza"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by d@do View Post
        non penso proprio che le carene 04 montino sulla 07...
        per quanto riguarda la Y da abbastanza i medi/alti (poi ovviamente bisogna vedere cosa intendi per "abbastanza"...
        ok, ? gi? qualcosa.. visto che chi me le vuole vendere mi diceva che dovrebbero andare senza problemi
        per quanto riguarda la Y non mi aspetto che aumenti i cv ma ho sentito in giro che mette un po pi? di brio ai medi ? volevo sapere da chi l'ha provata se ? vero o meno..
        sai se ? possibile montarla sullo scarico originale? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau View Post
          qualcuno sa dirmi se le carene in vtr dell'r1 04 - 06 (visto che le ho trovate gi? verniciate a buon prezzo) montano sul modello 07 e se per fare ci? necessitano modifiche?
          mi sarebbe anche di enorme aiuto sapare se ? possibile montare la Y sugli scarichi originali per eliminare il catalizzatore visto che ce ne sono di varie marche e se ha qualche minimo di beneficio ai medi..
          se le carene sono in vtr da pista cioe' senza faro ant farle stare ? semplicissimo al limite fai qualche piastrina per spostare qualche foro

Comment

• Font Size
            ok, è già qualcosa.. visto che chi me le vuole vendere mi diceva che dovrebbero andare senza problemi
            per quanto riguarda la Y non mi aspetto che aumenti i cv ma ho sentito in giro che mette un po più di brio ai medi è volevo sapere da chi l'ha provata se è vero o meno..
            sai se è possibile montarla sullo scarico originale? grazie
            La Y la puoi montare sull'originale,c'è ki l'ha fatto per la 04/06..Guarda sul sito dell'arrow per la mia forniscono ogni soluzione dai terminali da montare su catalizzatore originale alla y da montare su collettori e terminaloni originali Insomma puoi comprare il completo o fartelo pezzo per pezzo come i fascicoli de agostini!(la Y la fà anke akra ne avevo visto una su e-bay).. ma calcola ke se scatalizzi una euro3 al90% dei casi senza Pc o ritocco buono alla carburazione ti và peggio ke prima (provate sia r1 ke gsxr zona RC) Ocio ke ne sò + di te sapienpino..ahahaha
            ki hai accoppato stavolta per tirargli via la moto?..avvoltoi!
            Last edited by 34 boy; 06-07-07, 15:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav View Post
              se le carene sono in vtr da pista cioe' senza faro ant farle stare è semplicissimo al limite fai qualche piastrina per spostare qualche foro
              si sono le racing uso pista
              Last edited by smanau; 06-07-07, 16:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                La Y la puoi montare sull'originale,c'? ki l'ha fatto per la 04/06..Guarda sul sito dell'arrow per la mia forniscono ogni soluzione dai terminali da montare su catalizzatore originale alla y da montare su collettori e terminaloni originali Insomma puoi comprare il completo o fartelo pezzo per pezzo come i fascicoli de agostini!(la Y la f? anke akra ne avevo visto una su e-bay).. ma calcola ke se scatalizzi una euro3 al90% dei casi senza Pc o ritocco buono alla carburazione ti v? peggio ke prima (provate sia r1 ke gsxr zona RC) Ocio ke ne s? + di te sapienpino..ahahaha
                ki hai accoppato stavolta per tirargli via la moto?..avvoltoi!
                sai che non ho esperienze tra catalizzatori e cazzate varie
                io sono pi? per le cose sanizze.. tipo euro-1 o al massimo euro0

Comment

• Font Size
                  si sono le racing uso pista
                  allora non ci sono problemi vai tranquillo al limite come ti ho detto fai qualche piastrina per spostare qualche foro se poi ti interessa io una y con catalizzatore la puoi aprire togliere il nido d'ape e voila' te la do a 50 euro + spese di spedizione
                  Last edited by mav; 06-07-07, 16:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav View Post
                    allora non ci sono problemi vai tranquillo al limite come ti ho detto fai qualche piastrina per spostare qualche foro se poi ti interessa io una y con catalizzatore la puoi aprire togliere il nido d'ape e voila' te la do a 50 euro + spese di spedizione
                    ok, per la y non mi conviene.. visto che posso prenderla da un amico a buon prezzo

Comment

X
                    Working...
                    X