Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su forche Ohlins FG349 per R1 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doohan01 View Post
    a breve le mettero' anche io cambiando pinze dischi i tubi li ho gia' e pompa radiale.....dimmi come ti trovi ciao
    Non mancher?

Comment

• Font Size
      bei gioiellini devo dire che la tua r1 è sempre più bella! per pura estetica direi che 2 pinze ci starebbero...
      cmq una domanda... mi sai dire se c'è un costo in più per avere l'attacco pinze con le viti quindi modificabile? e quanto...
      grazie 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        bei gioiellini devo dire che la tua r1 è sempre più bella! per pura estetica direi che 2 pinze ci starebbero...
        cmq una domanda... mi sai dire se c'è un costo in più per avere l'attacco pinze con le viti quindi modificabile? e quanto...
        grazie 1000
        No, non c'è un costo in più per avere l'attacco pinze imbullonato. Bruno Cirafici mi ha detto che è proprio una caratteristica delle Ohlins fatte in Svezia per l'aftermarket, così da poter riutilizzare le forcelle, opportunamente "ritarate", anche su altre moto. Non a caso, se noti bene dalle foto, risulta imbullonato anche l'attacco per il parafango.
        In caso di cambio moto, quindi, via il supporto pinza e quello parafango, acquisto di tali componenti specifici per la nuova moto, taratura ad hoc e, infine, installazione sul nuovo modello.
        Semplice no?

PS: a tal fine conservo, nuove nuove, le forcelle originali nel box...così da poter ripristinare il mezzo alla rivendita (chi lo acquisterà farà un grande affare perché si troverà tutta la ciclistica, mono compreso, con meno di 2.000 Km di vita)
        Last edited by stradivari; 13-07-07, 17:51.

Comment

• Font Size
          grazie! ottima cosa... mi sà che compariranno a breve anche sulla mia hihihi

Comment

X
          Working...
          X