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DA lucido a satinato

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    #16
    Guarda come ti ha già detto kastoro_r6, così a pelle si può pensare di usare la carta vetrata fine ma poi alla fine mentre lo fai ti accorgi che il risultato per forza si cose sarà molto poco uniforme e fatto male... insomma una bruttezza allucinante...

    Il satinato è un'altra cosa.... l'unica è sabbiare perchè sicuramente viene più uniforme.... Ma per sabbiare ovviamente devi smontare tutto..

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      #17
      e se sallora devo smontare trutto vada er il nero a polvere...

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        #18
        devo trovare il modo di far smotare la moto magari dando uns mano per spendere meno perche 700 euro non ce la faccio.... piu la colorazione...piu che a natale devo anchE fare un bel acquisto per L aUTO..
        Last edited by alex45; 05-07-07, 13:05.

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          #19
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          Last edited by alex45; 05-07-07, 15:43.

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            #20
            nessun altro ragazzi sa DARMI UN CONSIGLIO LEVANDO LE CARENE COME POSSO FARE IL TELAIO COLORE NATURALE , R1 98 QUINDI METALLO. SATINATO..
            Last edited by alex45; 06-07-07, 10:52.

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              #21
              Guarda secondo me con molta attenzione, il manuale di officina, le chiavi dinamometriche , facendo tante foto mentre la smonti... e facendo un supporto o qualcosa per tenere su il motore... ce la puoi fare a smontare il telaio...
              Io l'ho fatto praticamente da solo senza esperienza in merito...

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                #22
                Hai Altri Suggerimenti Perche Nel Caso C E La Facessi A Smontare Il Motore Farei I ltelaio Nero A PolveRe E Terrei Il Forcellone Nero Che E 'bello...un Idea Di Supporto Per Tenere Il Motore..??
                ATE DAMMI UN IDEA DEL SUPPORTO PIOI APRO UN POST COSI PIU COSE MI VWENGONO DETTWE PIU SO...
                Last edited by alex45; 06-07-07, 15:35.

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                  #23
                  Non è difficile fare un supporto per il motore.

                  Tieni presente che è un dippiù perchè la maggior parte dei meccanici appoggia la coppa dell'olio su dei pezzi di legno....

                  Comunque io l'ho fatto così:



                  Una base con una lastra di lamiera e un puntone saldato con rinforzi. Un foro in coincidenza di un foro che c'è sul motore dietro il radiatore e dietro gli scarichi....

                  Poi sotto la coppa dell'olio dei pezzi di legno...

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                    #24
                    azxzzz...non sem brs c osi dfacile...avessi qualcuno delle mie parti che mi da una mano magari lo farei anche pero da solo solo non so se sono in grado....

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                      #25
                      Originally posted by alex45 View Post
                      Hai Altri Suggerimenti Perche Nel Caso C E La Facessi A Smontare Il Motore Farei I ltelaio Nero A PolveRe E Terrei Il Forcellone Nero Che E 'bello...un Idea Di Supporto Per Tenere Il Motore..??
                      ATE DAMMI UN IDEA DEL SUPPORTO PIOI APRO UN POST COSI PIU COSE MI VWENGONO DETTWE PIU SO...
                      Opinione personale ... la satinatura del telaio te la sconsiglio perch? con la carta vetrata viene una vaccata. Il lavoro secondo m? potrebbe anche riuscire con l'apposita spazzola per trapano o ancora meglio con l'utensile che f? girare la carta vetrata (non mi ricordo pi? il nome) il problema ? che rischi quasi certamente di togliere il trattamento superficiale (TIN ?) del telaio ...

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                        #26
                        Originally posted by alex45 View Post
                        azxzzz...non sem brs c osi dfacile...avessi qualcuno delle mie parti che mi da una mano magari lo farei anche pero da solo solo non so se sono in grado....
                        E allora vai di pezzi di legno sotto la coppa....

                        Guarda se fosse una CBR1000RR ti direi lascia perdere, ma tirar gi? il telaio di una R1 uno un p? bravo ci mette 3 ore.... non c'? niente di difficile, devi solo stare molto attento!!!

                        L'unica complicazione ? il perno del forcellone che ha uno strozzo a settore su cui serri i bulloni. Ma ? una cavolata...

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                          #27
                          te che lo sai si ma io che non ho mai fatto nulla piu di certe cazzate la vedo molto dura.smontare una moto intera...
                          Last edited by alex45; 06-07-07, 16:11.

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                          • Font Size
                            #28
                            Metti i pezzi in scatole separate... carene con carene... piastre ecc,... fai degli scatoloni uno per parte...

                            Poi con il manuale di officina se ti perdi trovi tutto... e fai foto a nastro!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              guarda ti puo sermbrare una pazzia ci sta che se mi dice di no lo faccio...pero mio zio e' un uno con le palle ma palle gorsse a lavorare con l aerografo lavora con la woodex e altre ditte senza fare pubblicita...mi farebbe un doppio piacere telaio piu carene... smontando tutto quello che posso, incartando la moto tutta mi colorerebbe il telaio a polvere nero , poi mi farebbe la famo a verniciatura a aerografo stile mito...trutto incartato proteggo tutto , carteggio il telaio prima lo rendo aggrappabile e via.. proviamo cosi credo venga.,.,.
                              Last edited by alex45; 06-07-07, 16:27.

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                              • Font Size
                                #30
                                si puo' fare con un paio di spazzole per satinare che io uso per lavoro... appena ho un po' di tempo ti metto la foto...
                                sono della 3M

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