Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA lucido a satinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema è che se non smonti il telaio la parte interna dello scatolato .... quella lato motore , per intendersi , non la lavori ( in caso di satinatura ) ne colori (caso verniciatura ) ....
    Per smontare il tutto invece ti consiglierei anche io di ancare per "strati " , inscatolare tutto con ordine , e riassemblare i pezzi il piu che puoi da smontati , tipo per intendersi , tiri giu le carene , e poi rimonti le varie parti con le relative viti , in modo che ti risulta poi piu semplice ricomporre i "pezzettoni" e piu difficile perdere i "pezzettini" !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      si puo' fare con un paio di spazzole per satinare che io uso per lavoro... appena ho un po' di tempo ti metto la foto...
      sono della 3M

grazie dino....

Comment

• Font Size
        Originally posted by R1_blu View Post
        Il problema è che se non smonti il telaio la parte interna dello scatolato .... quella lato motore , per intendersi , non la lavori ( in caso di satinatura ) ne colori (caso verniciatura ) ....
        Per smontare il tutto invece ti consiglierei anche io di ancare per "strati " , inscatolare tutto con ordine , e riassemblare i pezzi il piu che puoi da smontati , tipo per intendersi , tiri giu le carene , e poi rimonti le varie parti con le relative viti , in modo che ti risulta poi piu semplice ricomporre i "pezzettoni" e piu difficile perdere i "pezzettini" !

in poche parole se mio zio ( lavora per molte case di caschi ed non potete immaginare che mano ha..in pochi in italia penso siano cosi bravi..cmq appena mi da qualche suo disegno lo posto perche rimaniate a bocca aperta e sono troppo contento che me la colora lui..) mi dice che lo puo fare io farei cosi , smonterei carene , serbatoio , quello che riesco a smontare , poi passerei una carta fine dietro suo consiglio per renderlo aggrappabile , penso molto fine tanto per renderlo ruvido... poi incarterei TUTTO alla GRANDE lo farei spruzzare tanto e' TUTTO COPERTO .quando tutto e' fatto levo la copertura e mi trovo il telaio come il forcellone..poi rimonto tutto , lui prendera' le sue linee e le sue cose per farmi la verniciatura e una volta segnato il tutto smonto tutto gli e lo do tutte le carene per fare la stupenda colorazione..
        Last edited by alex45; 08-07-07, 10:32.

Comment

X
        Working...
        X