Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA lucido a satinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DA lucido a satinato

avrei in mente di fare un paio di cose non al momento pero ho in Mente di farle..intanto portare il telaio aL COLOR METALLO SATINATO..COME L ORIGINALE...COME POSSO FARE..??
    ANCHE IL FONDELLO DELLO SCARICO E' STATO LUCIDATO E ANCHE QUELO E' DA SATINARE..E' POSSIBILE FARE QUESTO SENZA SMONTARE TUTTA LA MOTO COME AVREI DOVUTO FARE PER FARLO NERO..?? NERO HO DECISO NDI NON FARLO PER LA SPESA PREFERISCO ASPETTARE E PRENDERE LA MOTO NUOVA ( USATA MA MODELLO NUOCO..)..INTANTO MIGLIORANDO QUESTA..
    SMONTANDO LE CARENE COSA DOVREI FARE PER FARLO SATINATO..?'

• Font Size
    lascia perdere per fare il telaio dovresto smontare tutto il telaio.....nudo completamente e poi lo si fa sabbiare bene preciso......da lì puoi decidere se tenerlo bello satinato ma grezzuccio o farlo lucidare.....non a specchio........che è brutto a vedersi

Comment

• Font Size
      Grazie Pani,...purtroppo Io C E L Ho Lucidato e LO vorrei O Nero O Satinato,... Non Mi Piace Lucido. E CERCAvo un modo per rimediare senza spendere una folia che non ho..
      Last edited by alex45; 04-07-07, 16:29.

Comment

• Font Size
        no forse mi sono Spiegqato mae..io ho il telaio lucido..lo vorrei senza smontarlo farlo come l originale . magaRI LEVO LE CARENE ,QUELLO CHE DA NOIA E CHE COSA DEVO FARE PER PORTARLO A SATINATO...
        UNA PASTA A POSTA, CARTA VETRATA FINE FINE , O ALTRO.??
        Last edited by alex45; 04-07-07, 16:30.

Comment

• Font Size
          La satinatura che tu vedi è data dallo stampo... il telaio viene "stampato" in fusione... e la satinatura che ha gli viene data dalla finitura superficiale delle pareti dello stampo.

Per ripristinare la cosa... la vedo impossibile, cmq qualsiasi intervento tu voglia effettuare (sabbiare che non consiglio o verniciare) devi per forza smontare la moto...

Mi sa che ti conviene tenertelo così... oppure, consiglio... visto che sei così bravo a lavorare carbonio e simili, perchè non ti fai dei bei copritelaio in carbonio??? Sono fighissimi!!!

Comment

• Font Size
            Non Mi Fanno Impazziere Se Lo Carteggio Con Carta Fine?

Comment

• Font Size
              mhhh.... credo venga na mezza zozzeria... perchè sarebbe cmq imperfetto...

Magari prova su una parte piccola e nascosta... vedi cosa viene fuori... se ti piace continui!!

Comment

• Font Size
                azzzz dici che non ce modo di far tornare il telaio opaco da lucido smontando le carene avendolo davanti bello li'...
                Last edited by alex45; 04-07-07, 17:38.

Comment

• Font Size
                  fallo nero polvere a questo punto!

Comment

• Font Size
                    azzz..ma nero polvere sarebbe l ideale pero non volevo smontare la moto . mi hano chiesto 700 euro per smontarla e rimontarla piu c e la colorazione...chi metto altri mille e tra poco di prendo una 2004 con tutti i pezzi che ho da vendere..volevo farlo opaco levando le carene e con qualche pasta o carta fine..il contrario di lucidarlo...
                    Last edited by alex45; 05-07-07, 10:40.

Comment

• Font Size
                      Ma per tenerti fermo bisogna legarti con catene titanio grado V Ti6Al-4V ????

Comment

• Font Size
                        mi annoio senno.... e divento matto...poi tengo vivo il forum dai...qualche post in piu male non fa giusto.?? tanto piu che sono cose che mi servono o interessano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45 View Post
                          mi annoio senno.... e divento matto...poi tengo vivo il forum dai...qualche post in piu male non fa giusto.?? tanto piu che sono cose che mi servono o interessano...
                          Si si fai benissimo era una battuta solo che sei un vulcano di idee strane...

Comment

• Font Size
                            la prendo per buona...
                            e poi dai anzi che un amorfo messo li...vorrei fare una pistata con voi..
                            Last edited by alex45; 05-07-07, 12:41.

Comment

• Font Size
                              ma te consigli su come fare sta cosa non me ne dai.... proprio te che sai tutto....
                              x rispetto come molti altri in questo forum...
                              Last edited by alex45; 05-07-07, 12:43.

Comment

X
                              Working...
                              X