ho appena parlato con il signore di varano mi ha detto che devo avere il db killer , ora io ho un akra completo , ha fatto la revisione ed e' passta ha detto che dev essere 95 db a 3/4 di gas nelle giornate di prove stradali , 98 db a 3/4 per la mattina e 102 a 3/4 per il pomeriggio nelle giornate non mi ricordo come..come posso fare .secondo voi ci sto dentro.?? il mecc che fece la revisone con questo scarico lo fece passare..azz senno non mi faccio una giornata..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decibel
Collapse
X
-
Quindi Vado Al Conc Yamaha E La Faccio Sentire Con Qel Aggeggio...giusto..??PERO FINO A UN PAIO DI ANNI FA CHE GIRASVO CON LO ZX10 E L R1 03 NON FACEVANO TUTRWE QUESTE STORIE FORSE MI SONO STATE FATTE PERCHE HO CHIAMATO L AUTODROMO E NON UNA ditta che organizza..possibile..?? sto andando giu di morale..mi sta pasando la voglia di fare ogni cosa su sta moto se non posso usarla in pista...aiutatemi senno non la muovo piu...Last edited by alex45; 03-07-07, 12:06.
Comment
-
Alex c'è anche uno sul forum che produce i db killer per scarichi racing!!
cmq se cerchi in rete dovresti trovare chi li fa'...
Ormai con sta storia dei decibel è più facile che rompano in pista che per strada!!
Certo che è il colmo!
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View Post
gentilissimo kastoro.. domani matt mio babbo va alla yamaha e me ne danno uno se va bene meglio senno prendo quello che mi hai indicato.. ho gia mandato un mess a quello che lo vende per sapere come si monta e se lo posso montare sul mio akra...Last edited by alex45; 04-07-07, 13:24.
Comment
X
Comment