Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop - R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scoop - R1

Ciao a tutti, sabato ho finalmente preso la mia R1!!!

Alla fine ho preso la 2005, 8000km, 7600 euri.

*** viaggio della speranza ***
    Solo che... dopo 3 anni che non toccavo moto, ho dovuto portare l'R1 da torino a roma, per strada senza che me ne accorgessi il vento ha aperto la tasca dello zaino ciucciando via occhiali,portafogli,hard disk e tutto... s'e salvato solo il caricabatterie... questa piu o meno la progressione della mia faccia quando mi sono fermato al primo autogrill e ho visto la tasca vuota...
    Per fortuna avevo messo via 50 euro e con quelli sono tornato da genova a roma andando a 2 per non consumare, conto a casa dell'autostrada dove ormai ero su, e per il resto da firenze quasi tutta litoranea... morale della favola 780km e 8 ore e mezza di viaggio... spero proprio che il buongiorno non si veda dal mattino...
    *** /viaggio della speranza ***

Al di la di questo la moto ? da paura, si ? subita tutto il viaggio senza problemi, grande feeling di guida da subito, sono proprio contento... se mi dite come si fa metto su le foto.
    Ci?!

• Font Size
    miii che sfigaaaa!!1
    CMQ auguroni di cuore per la moto!!

Comment

• Font Size
      azz... a parte la sfiga...come primo viaggio con la nuova motorella non ti sei mica sprecato

Comment

• Font Size
        Le foto devi devi prima ospitare su un host.... per esempio www.image-share.net e poi provvedi a mettere l'indirizzo che verrà generato con l'apposita funzione.... incollandoci il link.

Per esempio verrà "[img]www.pippippo.com/lamiaR1.jpg[/img]"

Le scritte "img" definiscono l'inizio e la fine di un indirizzo nel quale è contenuta un'immagine.

Sono stato abbastanza chiaro ?
        Last edited by Dueruote_; 03-07-07, 09:56.

Comment

• Font Size
          auguri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by scoop View Post
            Ciao a tutti, sabato ho finalmente preso la mia R1!!!
            BENVENUTO!

Comment

• Font Size
              non ho mai fatto cos? tanti km..complimenti!un bell'inizio,azzz ma che sfiga!!

Comment

• Font Size
                quel giorno lo ptremmo chiamare lo "sfiga-day"...
                oggi mi ha chiamato il conc. a cui ? arrivata una multa del giorno in cui ho preso la moto...
                dopo tutte le sventure riportate sopra, all'8a ora di viaggio, mi hanno beccato a 130 in un pezzo con limite a 90.

381 euro e 10 punti.

e io che non li volevo spendere per il radiatore aggiuntivo....................

Comment

• Font Size
                  Urka urka.... salata !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scoop View Post
                    quel giorno lo ptremmo chiamare lo "sfiga-day"...
                    oggi mi ha chiamato il conc. a cui ? arrivata una multa del giorno in cui ho preso la moto...
                    dopo tutte le sventure riportate sopra, all'8a ora di viaggio, mi hanno beccato a 130 in un pezzo con limite a 90.

381 euro e 10 punti.

e io che non li volevo spendere per il radiatore aggiuntivo....................
                    io al tuo posto andrei ad accendere un bel cero in chiesa !!!

Comment

• Font Size
                      Peccato, pensa se l'hard disk andava a finire sul parabrezza di una vettura, non solo danno ma anche la beffa, comunque auguri per la moto, azzz che moto.........

Comment

• Font Size
                        Non comprerei mai una moto del genere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Peccato, pensa se l'hard disk andava a finire sul parabrezza di una vettura, non solo danno ma anche la beffa, comunque auguri per la moto, azzz che moto.........
                          be almeno cosi l'avvertivano e non perdeva il portafoglio....

Comment

• Font Size
                            axeleon per? la mia ha tutti i cavalli vabb? che per l'uso da bar ? uguale...

ma cmq me lo sono chiesto anche io... il fodero degli occhiali era rosso, hard disk portatile e pennino anche li vedi, non c'e stato 1 figlio di putt**a che mi abbia suonato... caxx io mi sarei attaccato al clacson se vedevo una cosa cosi... preferisco pensare sia successo in rettilineo lungo e magari non c'era nessuno dietro................. pero' i 380euri serviva no per il radiatore

Comment

• Font Size
                              e' capitato anche ad un mio amico....io quando vado in autostrada chiudo lo zaino con il lucchetto visti i problemi avuti da altri

Comment

X
                              Working...
                              X