Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop - R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mal comune mezzo gaudio dici.... anche su un altro sito avevo letto il decalgo delle sfighe motociclistiche... uno diceva che in frenata aveva visto le sue valige superarlo....almeno cosi le recuperi pero'.... io vi giuro tra i 600 euri persi e la multa arrivata sono sotto di 980 euro non so se rendo....

p.s. esiste anche l'alternativa per non perdere punti ma la multa sale di 250 euro, questi sono pazzi.....

cmq si da questa cosa sono rimasto traumatizzato e spesso mi rifermo dopo partito a ricontrollare le chiuisure !!!
    Last edited by scoop; 20-07-07, 09:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by scoop View Post
      quel giorno lo ptremmo chiamare lo "sfiga-day"...
      oggi mi ha chiamato il conc. a cui ? arrivata una multa del giorno in cui ho preso la moto...
      dopo tutte le sventure riportate sopra, all'8a ora di viaggio, mi hanno beccato a 130 in un pezzo con limite a 90.

381 euro e 10 punti.

e io che non li volevo spendere per il radiatore aggiuntivo....................
      Ma dov'? che l'hai presa,in autostrada o su una statale?

certo che ruga,ma ormai se si va su strade che non si conoscono l'unica ? andar piano,e a volte manco basta per non prender multe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders View Post
        Ma dov'? che l'hai presa,in autostrada o su una statale?

certo che ruga,ma ormai se si va su strade che non si conoscono l'unica ? andar piano,e a volte manco basta per non prender multe...

SOno una palla ste multe!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          SOno una palla ste multe!!!
          Non son altro che un modo per mascherare delle tasse!!

Quando un comune ha bisogno di soldi,manda i vigili con i velox a far cassa!!

Comment

• Font Size
            tu pensi di essere sfigato???

io per prendere l'erre mia so andato a udine col treno....parto alle 6 del mattino......a 300km da udine se rotto il treno

4 ore fermo nel nulla.............a aspettare i pulman che nn arrivavano......

dopo si sale sul pulman che si fa tutti e dico tutti i paesini di merda del nord.....fatto sta che arrivo alle 9 e mezza di sera a udine.....mangio monto sulla moto........e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

diretto a roma con l'erre!!!(questa parte del viaggio......E CHE TE LA RACCONTO A FA?)
            MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAAAAAAHHA

Comment

• Font Size
              per carit? non ? che voglio fare la gara di sfiga alla quale preferisco arrivare ultimo pero' tra rompersi ad aspettare alla'andata e perdere 2 giorni di lavoro + tutti i documenti dell'hard disk + (600+380) 980 euro... scusa ma...

cmq con sta storia delle multe sono avvelenato.
              puoi pagare 10 euro a punto e non te li tolgono, a parte i 250 euro (25 x 10 punti) ma quindi mi stanno dicendo che posso comprare la sicurezza degli altri? non ti tolgono i punti perch? tieni un comportamento pericoloso violando il codice? e allora che cazz* di senso ha, che coi soldi puoi comprare tutto................ oggi ho passato in rassegna tuuti gli espedienti offerti dal web, dal falso spray anti flash alla plastica al rilevatore gps al fazzoletto sulla targa al portatarga motorizzato. Ragazzi due tre multe cosi e ciao moto, non me lo posso permettere proprio e sinceramente dopo anni che la volevo mi rode veramente il cul0

Comment

• Font Size
                Porcamiseria che sfiga!!!!!

Cavolo!!!!!

Cmq complimenti per la moto!!!!

Comment

• Font Size
                  Scoop, che dirti, la tua storia ha dell'incredibile e sinceramente per quel giorno hai fatto la fine del 1? omino del tuo avatar!

P.S. Io cambierei avatar.

Comment

X
                  Working...
                  X